Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2021, 10:41   #11
ale67
Pivello Mukkista

ubicazione: gorizia
predefinito

@gonfia l’officina mi dice che il sibilo e’ appena percettibile , ti posso garantire che da 60 a 80 e’ quasi fastidioso. Ma chi lo percepisce ha la versione sport con cupolino basso o altro? Io chiaramente avendo preso la blu sport ho quello più basso. Comunque ci si può lamentare all’infinito che questi non ti cagano. Dovrò capire da solo da dove proviene ma non ho intenzione di smontare mezza moto.
Per quanto riguarda il tft, con l’ultimo aggiornamento ho notato la possibilità di avere anche la mappa a schermo pieno , prima invece si mostrava solo a 2/3. Però questo succede se metti la mappa senza destinazione altrimenti la vedi in 2/3 ( forse un po’ più grande) e a fianco le info sul viaggio .
Comunque ieri mi sono concentrato sul sistema tft e vari . A prescindere da tutto quello che e’ stato già ampiamente detto e bestemmiato , per farmi 142 km in itinerario impostato sulla app , mi sono mangiato la batteria dell’iPhone 12 , che come ho già detto , mi sento in diritto di tenermelo ben stretto sul corpo e non in cassettini e amenicoli vari . Tra l’altro arrivato al 20% di batteria , iPhone va in protezione di energia e non rileva più la navigazione se non con la conferma manuale , quindi fermati , tira fuori il cell , vai in impostazioni , fatti tutti i tramacci , aspetta di ricollegarti con moto e poi forse , ma forse riparti per 10 minuti dopodiché sei tu solo con l’rt in
Mezzo al nulla per la batteria e’ morta . Mentre stramaledivo Rummenigge, la Merkel e lo stinco con i crauti , pensavo a come risolvere il problema . E per un attimo ho deciso di prendermi il secondo telefonino. Ma porca di un kruka infame ... come faccio a sapere chi mi chiama solo dall’Interfono? Ed in più mille problemi legati al fatto che avere un altro device ti vincola tante funzioni e comodità quotidiane come una semplice ricerca di un ristorante deve per forza diventare un sbattimento con due cellulari . E poi dico , abbiamo speso un patrimonio per questa moto e dobbiamo inventarci tutte queste diavolerie per farci un giretto ??? Sono dei problemi alquanti seri e onestamente sto’ pensando di muovermi intanto per un reclamo ufficiale tramite associazioni di consumatori o addirittura come Class action . Non prendetemi per il pignolo scassaminchie , anzi sono esattamente l’opposto , avendo a che fare anch’io quotidianamente con clienti , ma quando in concessionario prima di firmare un acquisto di 30k € ti dicono che il sistema
Di navigazione e’ innovativo , semplice e intuitivo e poi ti accorgi che se non hai due cellulari non torni più a casa, diventi un po’ strappapelle. Già devo sentirmi pulsare dalla moglie il fatto di aver venduto l’ADv e ora non posso neanche lamentarmi con lei per queste rogne perché è inevitabile l’uscita femminile del “ te l’avevo detto io ...!!” E poi sto benedetto bauletto !!!! Ma come e’ possibile che in una supertouring di questo livello non ci possano contenere due caschi !! ??
ale67 non è in linea   Rispondi quotando