Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
La nuova RT il navigatore non ce l'ha.
Punto.
Semmai c'è da incazzarsi perché hanno tolto l'alloggiamento per aggiungercelo ed a questo bisogna rimediare.
|
Allora, di km ne ho fatti esattamente 9300 ad oggi dei quali gli ultimi 5500 all’estero, e tutti con navigatore/tft della rt 2021, quindi dire che non ce l’ha non é corretto.
Che mi abbia fatto incazzare in diverse occasioni quello sicuramente, tanto da consigliarvi, specialmente d’estate, di attrezzarvi con altro gps, specialmente se il viaggio lo fate fuori dall’italia.
Detto questo vi riporto pochi consigli per evitare il più possibile problemi:
1. non usare la cover del telefono quando è dentro al cassettino
2. se possibile, staccate i dati a whatsapp o ancora meglio usatelo offline, almeno nei momenti “importanti”, se vi entra una chiamata whatsapp quello che può succedere é che intanto non la vedrete in entrata sul tft e in più potrebbe frizzarsi il navi
Per il resto é riuscito a portarmi dove volevo e per le strade che avevo scelto di percorrere, a scapito di una imminente scomunica da parte del vaticano.
Se volete sapere altro chiedere pure, evito di commentare le doti dinamiche della moto visto che la conoscete meglio di me.
ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk