Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
E....per ME... resta sempre il grosso e grave problema della mappa che sparisce MENTRE effettui una chiamata.
|
Luca... scusami...di nuovo non voglio minimizzare i tuoi problemi e la loro importanza per te, e capisco perfettamente che si abbia il desiderio di avere tutte le funzionalità ben ... funzionanti.... ma giusto per capire:
-quante telefonate farai tu mentre sei alla guida della moto?
-quante di queste è indispensabile farle mentre contemporaneamente devi assolutamente seguire la mappa del navigatore?
Non dico che non ci sia il disagio, ma numericamente ritengo improbabile che capiti con molta frequenza, no?
Comunque in questo caso la soluzione può essere semplice, anche se rimane un escamotage per un problema che dovrebbe essere risolto da BMW: effettui la chiamata e dici “Mi richiami tu? Grazie”
Secondo me è più fastidioso il fatto che - a random- devi attendere e confermare la connessione prima di partire, ma il fatto che per altri sia diverso mi fa pensare ad un qualche problema o del tuo telefono o un errore nelle impostazioni... come ti ho scritto in precedenza io una capatina in un centro Apple la farei
Tapatalk