Quote:
Originariamente inviata da pnickz
aggiornamento: stamane accesa la moto aperta l’app connected e selezionata la schermata con la mappa sull’app senza però inserire nessuna distinazione, e messo telefono così com’era nel cassettino, dopo qualche secondo (10/15) la cartografia viene visualizzata in automatico sul tft senza aver esplicitamente attivato il mirror dall’app,
|
PNICKZ non ho ben capito cosa intendi per la parte in grassetto!?
Comunque in generale anche sul mio iPhone la connessione al TFT in modalità mappa avviene in automatico...
se:
- accendi il cell prima
- avvìi la app BMW
In mancanza di questi 2 punti sopra la connessione non avviene.
Ma il MIO problema è che ogni tanto il MIO iPhone mi chiede il consenso per la connessione al Wi-Fi della moto...
costringendomi quindi non solo ad avviare il display del telefonino ma ad ASPETTARE tutto il tempo che ci mette a fare la connessione alla mappa (che è veramente eccessivamente LUNGO) e poi di nuovo cliccare sul telefonino…
E questa è una grande perdita di tempo perché....quando succede...non ti permette di partire subito... ma devi appunto aspettare che avvii la connessione alla mappa e cliccare sul consenso la connessione Wi-Fi....per poi poter mettere i guanti chiudere il cassettino e partire
A te non è mai successo?
È vero anche che tu hai fatto poche connessioni e ho fatte tantissime…
Fammi sapere se anche a te succede
E....per ME... resta sempre il grosso e grave problema della mappa che sparisce MENTRE effettui una chiamata.