Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2021, 15:21   #11
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Ne stiamo dicendo davvero un sacco eh :-)
Tra le tante, Hedonism non me ne voglia, geniale l'analogia tra chi compra l'RT ed il corriere di Just Eat. Se fosse valido questo principio, il TFT dell'RT dovrebbe averlo l'Honda SH.

Comunque sia, il discorso è che l'RT serve a tutto, è questa la sua forza. Quando l'ho presa ho prestato lo scooter ad un mio amico e me lo sono dimenticato. Possiedo anche una R 850 R che amo, sulla carta è molto più adatta alla città tant'è che quel motore è ancora utilizzato dalla polizia per seguire i cortei. Però sta fissa in garage, ogni tanto la vado a trovare.
Lo ripeto, RT serve a tutto ed in questa città basta uscire di casa per incrociare un sacco di gente che evidentemente la pensa come me. E tutta questa gente, me incluso, dopo aver fatto le consegne Just Eat (scusate se insisto ma è davvero bella!!), monta in moto e magari attraversa l'Europa.
Parentesi con buona notizia, dal 2021 un GB di navigazione in roaming europeo, per i pochi che non ce l'hanno di contratto (magari si e non lo sanno), costa 3 euro.

Ma anche in assenza di questo, trovo davvero sorprendente che si possa sostenere che la più eclatante innovazione che presenta questa nuova versione, possa allegramente funzionare male perché tanto qualcuno potrebbe non sentire quell'esigenza. Ci saranno altre 50 caratteristiche dell'RT che interessano solo alcuni, ma non per questo devono funzionare male o peggio, essere concepite male.
Allora tanto valeva lasciare il vecchio cruscotto, solo che poi la moto era uguale.

Poi va benissimo che anche così si faccia la fila davanti alla concessionaria, per me l'RT il navigatore non ce l'aveva prima e non ce l'ha adesso, eppure ne ho acquistate 4 e questa sarebbe la quinta. Direi che a questo punto mi dispiace di più per il mancato alloggiamento navigatore.

Ma che non si dica che non potevano fare di meglio o che va bene così perché a nessuno importa una sega, perché questo Forum dimostra il contrario.
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 13-04-2021 a 15:24
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando