Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Luca... scusami...di nuovo non voglio minimizzare i tuoi problemi e la loro importanza per te, e capisco perfettamente che si abbia il desiderio di avere tutte le funzionalità ben ... funzionanti.... ma giusto per capire:
-quante telefonate farai tu mentre sei alla guida della moto?
-quante di queste è indispensabile farle mentre contemporaneamente devi assolutamente seguire la mappa del navigatore?
Non dico che non ci sia il disagio, ma numericamente ritengo improbabile che capiti con molta frequenza, no? 
|
Allora:
1 - per me la PRIMA cosa è che un sistema, SE C'E' (e me lo fai pure pagare!!)
DEVE funzionare al 100%...e non con work around o soluzioni che bypassino i PROBLEMI
2 - in generale di telefonate, durante una giro lungo, un paio le faccio...
Certo la soluzione c'è, appunto il WORK AROUND di cui sopra...collegare direttamente il cella al Sena e chiamare direttamente da li, ed è quello che sto attuando.
E' forse anche più comodo, perchè uso la chiamata vocale, e più veloce...
ma...per ME resta fondamentale il punto 1!!!
Io sono fatto cos: se c'è...DEVE FUNZIONARE!!!
Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Secondo me è più fastidioso il fatto che - a random- devi attendere e confermare la connessione prima di partire, ma il fatto che per altri sia diverso mi fa pensare ad un qualche problema o del tuo telefono o un errore nelle impostazioni... come ti ho scritto in precedenza io una capatina in un centro Apple la farei
|
su questo sono pienamente d'accordo con te!!!
il fatto che succeda solo col MIO iPhone...ne dubito fortemente però.
I sistemi operativi sono gli stessi (ultima versione di iOS);
i settaggi, credimi, li ho visti e rivisti, sia lato App sia lato wifi telefono.
(ma sono più che felice che qualcuno mi dica dei settaggi particolari che mi sono sfuggiti...).
Infine andare all Apple Store, credimi serve a NULLA....e anche giustamente:
perchè se vado li con iPhone e app BMW e moto e gli dico il pb...mi dicono (giustamente secondo me) che il pb è della Appa e della connessione tra app e TFT della moto...perchè certo non si preoccupano (e non devono) dei settaggi o delle connessioni tra app esterne e dispositivi esterni!!!!