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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-11-2025, 11:18
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2019
ubicazione: Dalle parti di Marina
Messaggi: 5.935
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valutazione K1300GT
Ne vogliono 5800 euro non e' un pochino tanto per una moto di 15 anni ?
https://www.facebook.com/marketplace...9-f388c68ff788
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Cercasi AlexVt ..............
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01-11-2025, 13:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venezia
Messaggi: 2.436
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Ciao Homar, ti stai agghindando per il prossimo K(P)ride ?
LA moto sembra bella, perlomeno esteticamente, purtroppo l'annuncio non ci racconta molto, se non che ha poco più di 40K Km, che ha la spia Service da resettare ed una lampadina bruciata al posteriore.... era quello che cercavo anch'io prima di prendere la RT...
L'unico consiglio che mi sento di poterti dare è che per quel prezzo te la dia perlomeno tagliandata con SERVICE spento, possibilmente presso centro BMW con relativo rilascio di Check. E' un servizio che almeno qualche anno fa offrivano al costo di un centinaio di Euro (oltre al costo del tagliando) per i veicoli usati che dovevano poi andar venduti tra privati, servizio che in caso di problemi dopo l'acquisto ti permetteva di accedere a delle agevolazioni/scontistiche per eventuali riparazioni. Purtroppo non so se ci sia ancora e non ricordo il nome dell'iniziativa, magari qualcun'altro che ci legge se lo ricorda.
Verifica che l'ABS sia funzionante e comunque nel tagliando pretendi un cambio del liquido idraulico.
Verifica il DOT dei pneumatici.... ok dice essere al 90% ma non sappiamo da quanto li ha montati e rimasti fermi, quindi potenzialmente ovalizzati.
Nel tagliando fatti sosituire anche il liquido refrigerante del motore, che dubito possa essere già stato fatto negli ultimi 15 anni e con soli 43K Km.
Per il resto le K frontemarcia non le conosco più di tanto, ma sicuramente quacun'altro saprà darti ulteriori indicazioni su cosa verificare dal punto di vista tecnico.
Poi, visto che ce l'hai vicino a casa, ti consiglio di andarla a vedere personalmente e magari se possibile anche provarla o perlomeno sentirla in moto da ferma.....
Penso che almeno a 5K5€ dovresti riuscire a portarla a casa.....
AGGIORNACI !!!!
ciao
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K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
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01-11-2025, 13:25
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.767
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Ciao, secondo me guardando le condizioni in foto anche gommata bene ed i km, il prezzo è giusto, prova al limite tirare sul passaggio di proprietà se pò fà
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papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
R1200R
Ciao Robbè
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01-11-2025, 13:37
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2019
ubicazione: Dalle parti di Marina
Messaggi: 5.935
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E che mi tenta moltissimo , il K1300Gt è stata l'ultima moto che ho avuto e quindi ne ho ricordi piacevoli e che 5800 davvero mi sembrano tanti , calcolando che io la mia diedi via a 8900 euro ma 11 anni fà ed aveva 18.000 Km .
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Cercasi AlexVt ..............
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01-11-2025, 13:59
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#5
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Fondamentale è il colore
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58 sempre nel cuore.
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01-11-2025, 14:10
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#6
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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01-11-2025, 15:37
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
Messaggi: 577
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Buongiorno
Mi fa molta specie che a parlare siano persone che candidamente ammettono di non conoscere o conoscere poco l’argomento!
Possiedo un K 1300 GT, 2010, antracite, prossimo ai 100.000 Km tenuta piuttosto bene, onestamente penso che le quotazioni lette siano molto ma molto penalizzanti.
Questo modello della BMW secondo il mio parere è stato ed e’ molto sottovalutato: certo non è la moto per fare le sparate ( anche se senza valige si fa ben rispettare), ma per il touring con passeggero non ha limiti ( dimenticatevi però gli sterrati).
Un lampeggio!
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01-11-2025, 15:56
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#8
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.291
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Homar, la mia ha qualche km in più ma è più accessoriata.
Se ti interessa ne possiamo parlare
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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01-11-2025, 16:03
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#9
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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107 Kkm
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58 sempre nel cuore.
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01-11-2025, 16:04
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#10
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.291
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Anto’ la mia ne ha meno
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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01-11-2025, 17:08
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2019
ubicazione: Dalle parti di Marina
Messaggi: 5.935
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Quote:
Originariamente inviata da pomini51
Questo modello della BMW secondo il mio parere è stato ed e’ molto sottovalutato: certo non è la moto per fare le sparate ( anche se senza valige si fa ben rispettare), ma per il touring con passeggero non ha limiti ( dimenticatevi però gli sterrati).
Un lampeggio!
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Ci sono testimoni che possono confermare che il mio andava anche sullo sterrato dove peraltro una volta ci lasciai il copriruota anteriore  
Il discorso prezzo e' sul fatto che quella moto ha si pochi KM ma ha pure 15 anni e 5800 mi sembrano tanti cmq vedo una di queste settimane di fare una scappata a Terni a vederla .
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Cercasi AlexVt ..............
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01-11-2025, 18:16
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
Messaggi: 577
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....la moto sullo sterrato ci va non c’è dubbio, nel mio caso è il pilota che è scarso!!
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01-11-2025, 18:19
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
Messaggi: 577
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Tra cinque anni la moto può diventare storica, io penso che poiché ce ne sono poche in giro piano piano il suo valore aumenterà.
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01-11-2025, 18:31
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.133
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Quote:
Originariamente inviata da pomini51
Tra cinque anni la moto può diventare storica,…piano piano il suo valore aumenterà.
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Dubito, fortissimamente dubito…
Avuta tra il 2011 e 2014, mi era piaciuta molto per prestazioni e comfort.
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R100CS, T120
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01-11-2025, 18:43
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2019
ubicazione: Dalle parti di Marina
Messaggi: 5.935
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Quella serie di motori nacque male , i primi motori 1200 messi sul mercato vennero stoppati per difetti talmente gravi da spingere BMW a ritirare le moto nel frattempo consegnate ai clienti e poi ci furono una serie di richiami alcuni anche abbastanza seri , in uno dei problemi ci incappai anche io rimanendo fermo nel 2008 a Capranica con il K1200GT completamente al buio , la moto di suo non ha mai sfondato sul mercato sia la K1200 che la K1300 non fecero mai i numeri che si potevano considerare successi di vendita e quindi dubito che possano avere appeal tra qualche anno oltre al fatto che i ricambi costano uno sproposito ecco perchè sono dubbioso sul prezzo che il tizio chiede , cmq appena sono sicuro di avere un pomeriggio libero lo contatto e faccio una scappata a Terni a vederla .
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Cercasi AlexVt ..............
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01-11-2025, 19:17
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
Messaggi: 577
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In linea di massima condivido tutto, e confermo che di problemi ne ho avuti: i richiami sono stati tanti e comunque troppi per quanto pagata la moto. Ora però, esauriti tutti i guasti e malfunzionamenti, rimane solo lo spegnimento risolvibile con benzina 100 ottani, il mezzo va come un gioiello ( e spero che tale rimanga nel tempo con il trascorrere dieci km).
È proprio il fatto che c’è ne siano poche che mi fa sperare che il valore futuro sia in crescita.
Boh, vedremo, intanto me la godo!
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01-11-2025, 19:37
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: modena
Messaggi: 1.629
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allora mi ritengo fortunato, con il k1200gt percorsi 150000 km e poi con k1300gt oltre 90000 km, senza particolari problemi.
son passato ad XR piu' leggera di circa 100 kg, poiche' avevo difficolta' a metterla su carrello piroettante per incastrarla in garage.
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K 1300 GT
S 1000 XR
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02-11-2025, 13:25
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#18
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.664
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e' una moto che non ha sfondato perche' i problemi gli hanno creato una brutta fama. Il 1300 non fu fatto per fare un modello nuovo ma per risolvere i problemi del 1200 facendo finta di fare un modello nuovo. Io mi stupisco dei 5800...pensavo meno !
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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02-11-2025, 13:48
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.906
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Ma avrebbe dovuto fare il service nell’agosto 2023?
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11C
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02-11-2025, 15:56
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.162
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per quanto mi riguarda la KGT, con tutti i suoi difetti ed i suoi richiami, rimane una delle moto più gustose da guidare, in sintesi LA moto
il prezzo è abbastanza allineato agli altri annunci che sono in giro
però gli annunci sono tutti in giro da tempo....
significa che c'è molto poco mercato per questa moto e che, probabilmente chi vende, vende a meno di quello che chiede....
se la vai a vedere chiedi e scrivi se ha avuto altro proprietario prima, è solo una mia curiosità
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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02-11-2025, 16:17
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Dove, dicono, si viva meglio...
Messaggi: 3.906
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A me piaceva il 1300S, ma non l’ho mai acquistato; chissà
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11C
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02-11-2025, 17:12
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2019
ubicazione: Dalle parti di Marina
Messaggi: 5.935
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Il 1300 non fu fatto per fare un modello nuovo ma per risolvere i problemi del 1200 facendo finta di fare un modello nuovo. Io mi stupisco dei 5800...pensavo meno !
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Infatti avendole avute tutte e 2 le differenze tra le 2 erano davvero minime come dici tu fu piu' una manovra di Marketing per far finta che fosse una nuova moto e cercare di rilanciare il modello rilancio peraltro fallito ..... Sui 5800 sono stupito anche io anche in considerazione a quanto riuscii a vendere la mia che all'epoca aveva 4/5 anni e 18.000 km e che faticai non poco a piazzarla , cmq appena ho un pomeriggio libero lo contatto e ci faccio un salto ma prima al telefono sento quanto e' trattabile perchè cmq e' una moto di 15 anni che se full optional come la mia lui nuova dovrebbe aver pagato attorno ai 22/23.000 euro quindi gia uscita dal concessionario aveva perso l'iva che su 22.000 euro sono circa 4400 Euro ed un 20% ulteriore di svalutazione perchè targata quindi solo per averla comprata valeva 15/16.000 Euro e a scendere con gli anni che passano e a 5800/6.000 trovo roba più commerciale con meno anni e quindi se e' irremovibile sul prezzo e' inutile che gli faccio perdere tempo e magari se la ha ancora in vendita ne riparliamo ad Aprile .
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Cercasi AlexVt ..............
Ultima modifica di homar; 02-11-2025 a 17:16
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03-11-2025, 11:34
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#23
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.664
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quella moto se fosse affidabile come sostanza ne avrebbe da stravendere. E' che si e' creata una fama come la maserati biturbo, che quando ha trovato l'affidabilita' ormai si era giocata la faccia.
COn quei soldi ti compri una RT1200 monoalbero che fa lo stesso mestiere ed e' mille volte piu' commerciabile, e con poco di piu' una bialbero .
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03-11-2025, 11:57
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#24
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.962
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E' sicuramente vero ed anch'io sono sempre andato di RT, ma se uno preferisce il 4 cilindri ha il suo perchè...
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RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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03-11-2025, 14:17
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#25
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.664
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sicuramente il motore e' di ben altra soddisfazione del boxer, ma la "infila" in una sottocategoria dove trovi alcune ottime jap e la moto bmw con quel motore non si distingue spiccatamente. Gia' il 1600 almeno e' piu' esclusivo. Ma perche' comprare la bmw k1300 quando esiste la affidabilissima kawa gtr 1400 del tutto analoga?
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