considera che io sono 166

la mia K69 è la versione ribassata
Per far polemica

non capiro MAI perchè la gente si ostini a comprare moto con cui ha difficoltà a toccare,ma sopratutto a manovrare da fermo,ancor peggio se con passeggero e bagagli.
La R:
Proprio la settimana scorsa un forumista mi ha mandato un PVT ,consigliandomi di togliere l ' ammortizzatore di sterzo.Motivo del consiglio:mi ero lamentato della scarsa maneggevolezza alle medie velocità.Lo ringrazio MA anche la XR lo ha.
A parità di gommatura fra la K69 (metz Roadtec 01) e la 1250R (stesse ma le piu moderne SE) PER ME alla voce maneggevolezza non c' è storia.La XR vince alla grande.Almeno fino alle velocità ' alte' dove il 1250 risulta piu stabile al prezzo di una maggiore inerzia.Anche se Most con la XR giravo con circospezione perchè oltre i 160 mi sembrava di volar via.probabilmente trattasi del problema pilota

.
Va detto che giravo con le Metz9RR quindi piu svelte delle Roadtec.
Concludendo: la R bicilindrica la ritengo piu stressante fisicamente e psicologicamente.
Toccare a terra:con la sella post 2022 a 820 tocco alla grande.Con la precedente 790 non so come facessero a guidare dato che (ho anche quella)mi ritrovo con l e gambe troppo flesse.