Quote:
Originariamente inviata da Roket
Exclusive con i 3 pacchetti + cerchi a raggi + Emergency call + paracilindri + sella confort + antifurto = 23.120€ -6% sconto -Triple black '15 M.Y. 2016 con 52.000 Km = +8.700€ ....
|
Visto il chilometraggio della TB direi non male. Ti paga la tua TB 13.000 Euro. A me un privato ne ha offerti 15 di una full 2016 19.000 km e estensione garanzia lasciandogli tris vario ...ma gli ho detto di no.
Fai però una verifica del prezzo di listino sul configuratore bmw se ti corrisponde... perché quando mi ero fatto fare un preventivo io uguale alla tua (stessi opt e accessori) solo senza sos era 22.611. Quanti ti ha messo i paracilindri (a me prezzati ipoteticamente 380 in quel preventivo).
Da quanto si sente in giro 2000 euro di sconto si dovrebbero riuscire a portare a casa soprattutto se immatricoli 2018.
Non mi stanco mai di dire che la trattativa va sempre fatta così:
- Configurazione sul sito bmw
- Verifica che il preventivo a listino del concessionario corrisponda
- richiesta del massimo sconto senza permuta
- proposta della vecchia moto in permuta mantenendo lo sconto il nuovo
In questo modo ho l’esatto concezione di quanto mi viene pagato l’usato.
A quel punto faccio il contratto con l’opzione di lasciargli la permuta o di vendermi io la mia moto prima del ritiro se ci riesco.
A me lo scorso anno della mia R1200R i conce offrivano al Max 7,5 ... venduta in tre settimane a 9.1 più 100 del cupolino.
+1,7 ... ne vale la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk