E quindi chi ha acquistato la nuova, consegnando la precedente dell’ultimo anno è un tonno o meglio TONTO, e allora? Se mi piace l’acquisto e non devo sentirmi dire che questo atteggiamento è disgustoso, se l’azienda X immette sul mercato un prodotto differente ANCHE NEL SOLO COLORE, ed acquisisce clienti, non trovo nulla di male, anzi è al passo con i tempi, ieri per vendere bastava aprire la porta del negozio e iniziavi a far soldi, oggi se non dai un motivo, che sia più o meno valido ( e questo lo decide il mercato è nulla da obiettare abbiamo) per far entrare quante più persone e far firmare un contratto, senza COSTRIZIONI, non capisco cosa ci sia di male, e non lo reputo ne tonno, ne tonto! Poi se vogliamo parlare di pesca al tonno posso pure dilungarmi e non è così semplice come sembra, anzi tutt’altro te lo assicuro e schiodare un tonno da 150 kg da 300mt di fondale non è da tutti, perché il tonno CHE È FURBO, facendosi forte della sua velocità e peso punta dritto in fondo e poi dice “ vediamo se mi tiri tu o ti tiro io”!