Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2018, 00:21   #11
Minux74
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Sinceramente penso che qualcuno si stia divertendo....
Comunque sia vado in moto da oltre 30 anni ed ho posseduto svariate moto e penso di non poter essere in grado di poter dire quale sia la migliore marca di moto, al massimo potrei dire credo che la marca x sia più votata a costruire motociclette da turismo piuttosto che un'altra alle moto da pista ecc.ecc.
Poi chiaramente scelgo la moto che nel momento storico in cui la compro appaga maggiormente le mie voglie.
Ultimo commento il prezzo, certo non te la regalano, ma secondo voi può costare 9 mila euro una moto con serbatoio interamente in alluminio?
Certo attualmente sono innamorato della mia ninet (sono uno di quei pazzi che ha le sospensioni completamente cambiate) perché si ritaglia perfettamente addosso a quello che desidero in questo momento della mia vita, con tutte le sue pecche (che mi trasmettono sensazioni) e tutte le sue cose belle.
Anche io ho avuto moto che mi hanno trasmesso di più altre di meno, ti auguro di riprenderti presto da questo sci ok che il turbine nine t ha creato nel tuo cuore e che tu possa goderti felice la nuova fiamma....del resto ci sono coppie che si lasciano il giorno del matrimonio onore a te che hai resistito per due mesi. Auguri di buona e tanta strada!!
Minux74 non è in linea