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30-09-2016, 08:29
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#76
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
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Originariamente inviata da millling
La differenza la fa la gomma.Il cerchio difficilmente è sbilanciato.
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Il cerchio NORMALMENTE è sbilanciato, poiché valvola e specialmente RDC hanno un certo peso.
Il gommista cerca di compensare montando il lato più leggero della gomma in corrispondenza della valvola, ma questo non basta.
Ecco il perché di così tanti pesi.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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30-09-2016, 20:04
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.146
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Quote:
Originariamente inviata da CarlettoBrumBrum
Mi chiedevo se anche chi ha i cerchi in lega si ritrova con questa quantità di zavorra.....
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sono pesi piccolini quindi in tot non è tanto!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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30-09-2016, 21:11
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2010
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Ma quanti grammi sono in totale quei pesi?
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982
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30-09-2016, 22:04
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Il peso va sempre in basso anche se il cerchio è scentrato. La miglior bilanciatura (delle ruote moto) si fa a mano.I gommisti bilanciano su bilanciartici elettroniche. I pesi anche se messi ai lati non danno differenza di bilanciatura, puoi metterli dove vuoi.
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30-09-2016, 22:20
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
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Quoto
Il cerchio è sbilanciato appunto come dice romargi per il peso RDC.
Ultima modifica di millling; 30-09-2016 a 22:26
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02-10-2016, 13:43
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
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Quote:
Originariamente inviata da morgan63
notato che pochi ne parlano qui delle trailsmart. Qualcuno che le abbia montate e quindi paragonate con altre?
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Io ne ho avuto un treno su adv ad aria ed uno su adv lc. Le ho ancora sotto con circa 6500 km all'attivo.
Io mi trovo molto bene per forma: la gomma è tonda (intendo dire che non scalina come per esempio le Metz) e lo resta nel tempo. Per ne caratteristica molto importante.
Il grip sul bagnato, sporco (brecciolino e polvere) è molto buono, direi anche il migliore mai riscontrato. Su asciutto e guida sportiva chiederei di più in particolare all'anteriore. Però sempre sincera, non ti molla mai all'improvviso, reazioni graduali. Gomma molto comoda anche sulle deformazioni del l'asfalto: dossi e fossi, rallentatori, pace e simili. Io la valuto molto buona. L'ho consigliata ad un amico che aveva le Conti TA2 e non gli sono piaciute, tanto da cambiarle prima della fine. Al turista (nella guida) piacciono molto.
Consumo regolarissimo ed anche limitato. A le altre gomme durano 6-7 k km e queste sembra che ne abbiano ancora.
In precedenza ho avuto tante gomme: anakee 2, metz tutte. Le peggiori in assoluto sono state le PR4, tanto da non voler mai più una Pirelli. Durante l'acquisto della moto nuova ho contrattato il cambio gomme già dal ritiro del mezzo: le anakee3 non le volevo. Provate e disgustato.
Spero di esserti stato di aiuto. Altrimenti domanda. Buona strada.
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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02-10-2016, 14:00
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Sturmtruppen
In precedenza ho avuto tante gomme: anakee 2, metz tutte. Le peggiori in assoluto sono state le PR4, tanto da non voler mai più una Pirelli.
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Immagino intendessi Michelin...
Cosa non ti è piaciuto delle PR4?
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02-10-2016, 14:58
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
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Si giusto. Scusate.
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Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
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02-10-2016, 15:37
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
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...ma nei cerchi a raggi occorre tenere sotto controllo che non si allentino oppure sono stati "frenafilettati" all'origine?
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ADV 2022
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
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02-10-2016, 19:37
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#85
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Mukkista
Registrato dal: 28 Oct 2012
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Ieri sono passato dall'amico gommista... c'era un ragazzo sui 50 che stava montando le Battlax 40...
Mi ha detto che si è convinto dopo aver fatto un paio di uscite con un amico che le monta da 2000 km.
Si sono scambiati la moto (GS 2014 tutti e due) ed è rimasto molto colpito.
Io sono a 7000 ma dopo aver sentito i suoi commenti entusiasti sono quasi convinto...
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Boxer... What Else!
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02-10-2016, 23:40
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
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Ho montato ieri le Pirelli Scorpion, oggi ho fatto un giretto con amici a Bobbio e ritorno, strade molto umide. I primi km sono stati una tortura, mi sembrava che la moto mi scappasse ad ogni curva, ho guidato sulle uova per 80 km. Al ritorno ho piano piano alzato un pelo il ritmo e ho cominciato a prendere confidenza e non ho più avvertito nessun scarto improvviso. Certo non mi era ancora capitata una gomma così sensibile al rodaggio, spero di trovare presto anch'io tutte quelle qualità di cui si parla negli articoli delle riviste.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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03-10-2016, 00:04
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
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Sono ottime vedrai. Oggi 50 km di curve ne ho avuto la riprova
K51 my 2016
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03-10-2016, 00:06
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
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Ma quale potrebbe essere una gomma puramente stradale che dia il massimo grip alla giessona ?
Intendo qualcosa tipo M7RR ...che se non erro non ha misure per il GS
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03-10-2016, 10:05
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#89
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Mukkista
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
Messaggi: 703
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Una gomma sport touring, tipo Dunlop Roadsmart o Michelin Pilot Road 4 Trail
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03-10-2016, 10:49
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Mar 2009
ubicazione: Este (PD)
Messaggi: 1.850
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Come già scritto diverse volte nei post precedenti, al momento gli pneumatici sport touring considerati dagli utenti del forum più performanti per le nostre moto sono le Dunlop Roadsmart 3 o le Metzeler Roadtec 01.
Ciao
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R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
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04-10-2016, 02:01
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 15]
Grazie a tutti ...le Anakee 3 mi hanno piuttosto deluso.
Non sono uno che fa pieghe raschiagomiti, tant'e' che in 5000 km fatti quest'anno con la mia R1200R e le M7RR mai mi ero sentito scivolare l'anteriore, neppure quest'inverno a gennaio.
Con la GS LC che ho provato, invece, in una normalissima rotonda, alla mattina con una ventina di gradi (ma nottata fredda) e non stavo assolutamente forzando, mi è successo.
La cosa è stata assolutamente gestibile perché, fortunatamente, non è stato un "prendere sotto" dell'anteriore.
Chiedo a voi, non avendo esperienza di GS e di ruota da 19 davanti, se il fatto dello "scivolare" sia più una caratteristica della Anakee o del GS (rispetto alla mia R) o di entrambi. Del resto, quando da ragazzino facevo il "pistola" con il cinquantino da cross elaborato e con le tassellate da cross, ricordo che il posteriore scivolava che era una meraviglia (ma non l'anteriore)
Ovviamente, a meno che per la prima volta non mi sia accorto di un punto scivoloso dell'asfalto. Ma anche ripassandoci poco dopo con l'R non ho ne' visto nulla di strano, ne' avuto strane reazioni da parte dell'anteriore della R.
Peccato, forse, che non facciano le M7 per il GS...
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Ultima modifica di GIGID; 04-10-2016 a 02:32
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04-10-2016, 08:19
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#92
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
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Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Chiedo a voi, non avendo esperienza di GS e di ruota da 19 davanti, se il fatto dello "scivolare" sia più una caratteristica della Anakee o del GS (rispetto alla mia R) o di entrambi
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Tranquillo, se fosse una caratteristica della moto il GS non sarebbe certo una delle moto più vendute.
Chiediti piuttosto il motivo per cui nessuno gradisca le Anakee III... il sottoscritto le ha cambiate ancora prima di ritirare la moto nuova, dopo una esperienza negativa precedente su altro veicolo.
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04-10-2016, 08:28
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#93
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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E per lo stesso l'ho fatto anch'io. Cambiate a 800. Km perché le sentivo più dure dell'asfalto ...."di pietra". Però a molti piacciono perché ci puoi fare molti km.
Ma quel che dice GIGID, mi sembra ancora peggio. Personalmente non credo sia solo colpa della gomma, sulla rotonda poteva esserci dello sporco (che poi, più tardi, era stato rimosso dal passaggio auto).
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04-10-2016, 13:03
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
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Grazie a tutti, anch'io la prima cosa che ho pensato e' stata dello sporco, o l'asfalto particolarmente scivoloso. Può essere sicuramente, ma fatto sta che in 5.000 km di moto di quest'anno (dopo 7/8 anni di stop causa meravigliosa bimba arrivata) e' la prima volta che mi accade. E ormai sono molto attento a vedere tutte le possibili insidie onde evitare contatti spiacevoli con le mie ossa da cinquantenne...e li', anche ripassando, non avevo proprio notato nulla.
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04-10-2016, 22:08
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#95
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2009
ubicazione: San Clemente (RN)
Messaggi: 995
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Dopo circa 1500 km percorsi, gradirei dire la mia sulle TKC70 che avevo già usato anche sulla ADV Bialbero. Al montaggio me le hanno consegnate gonfiate a 2,1 e 2,6. Memore della precedente esperienza le ho portate a 2,3 e 2,8 ed il giorno dopo sono partito per un giro sulle Dolomiti. Un buon test, considerando anche un meteo eccezionale. Il telelever non aiuta certo ma, non sentivo per nulla l'anteriore. Nonostante questo mi sono trovato con il posteriore più sfruttato rispetto alle Trialsmart precedentemente montate. Sull'anteriore rimane tanto margine. Al ritorno ho portato la pressione a quanto impostato dal gommista e devo dire che mi trovo veramente molto bene. Rispetto alle TKC70 di dimensione minore mi sembra di rilevare una carcassa più rigida. Anche a tassello nuovo questa "nuova" versione muove meno ed appare più sostenuta. In autostrada a velocità intorno a 150 km/h non ho notato oscillazioni dell'anteriore con ESA a casco+bagagli settato su hard. Questa situazione è, secondo me ottimale, anche se si vuole spingere un pò, anzi, ci fosse più sostegno sarebbe pure meglio ma, questo non è cosa che riguarda le gomme ma una taratura generale piuttosto morbida delle GS in generale, soprattutto se si pesa oltre i 100 kg. La discesa in piega è repentina, richiede attenzione o............capita la gomma, apri e vai deciso. Ora le temperature sono piuttosto basse e trovo le TKC70 ottime in questa situazione, per il momento penso che saranno le mie gomme anche al prossimo cambio, anche se dovesse avvenire a luglio. Se devo trovare un piccolo difetto è l'ipersensibilità ad ogni piccola giunzione longitudinale dell'asfalto, lo sterzo muove e può creare un minimo di apprensione. Per il resto consigliatissime.
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Da soli od in compagnia, MOTO UGUALE LIBERTA'
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05-10-2016, 00:26
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Messaggi: 8.886
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Quote:
Originariamente inviata da Orso 59
Se devo trovare un piccolo difetto è l'ipersensibilità ad ogni piccola giunzione longitudinale dell'asfalto, lo sterzo muove e può creare un minimo di apprensione.
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Mi suona strana questa cosa...se c'è una cosa che ho apprezzato delle TKC70 era la totale indifferenza a ciò che passava sotto le ruote del GS !
Per curiosità, che DOT hanno le tue gomme?
Parli di moto stabile in velocità e questo mi fa pensare siano già quelle modificate (dal DOT1616), ma mi spiacerebbe se questa modifica avesse comportato una maggior sensibilità alle imperfezioni della strada...
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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05-10-2016, 11:31
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#97
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.199
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Condivido le sensazioni di Orso59. Anche le mie si comportano allo stesso modo.
Pressione migliore x me che sono leggero, 2.2 e 2.5.
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05-10-2016, 12:16
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#98
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Brescia
Messaggi: 91
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Come Orso59, sulle tck70, ho notato la sensibilità alle giunzioni e righe dell'asfalto parallele al senso di marcia: quando ci si passa, soprattutto in autostrada, si innesca un'oscillazione per nulla piacevole. Per il resto al momento, dopo circa 3.000 km percorsi, nulla da eccepire, ottime gomme, ricordano molto le mie preferite anakee2 che monto sul 1150.
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R1150GS graphitan ANNO 2002-R1200GS ADV alpine white 2014
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05-10-2016, 19:35
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#99
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 644
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Volevo chiedervi una cosa,rispetto ad un gommista quanto mi costa in più cambiare le gomme dal concessionario?Vorrei mettere le trailsmart della Dunlop.
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EX TANTE MOTO ORA R120GS LC
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05-10-2016, 20:14
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#100
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.652
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Dipende da due variabili: dal concessionario e dal gommista.
E magari anche da una terza: tipo di gomma richiesta che potrebbe beneficiare di promozioni particolarmente convenienti
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