Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2016, 02:01   #11
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.458
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 15]

Grazie a tutti ...le Anakee 3 mi hanno piuttosto deluso.
Non sono uno che fa pieghe raschiagomiti, tant'e' che in 5000 km fatti quest'anno con la mia R1200R e le M7RR mai mi ero sentito scivolare l'anteriore, neppure quest'inverno a gennaio.
Con la GS LC che ho provato, invece, in una normalissima rotonda, alla mattina con una ventina di gradi (ma nottata fredda) e non stavo assolutamente forzando, mi è successo.
La cosa è stata assolutamente gestibile perché, fortunatamente, non è stato un "prendere sotto" dell'anteriore.

Chiedo a voi, non avendo esperienza di GS e di ruota da 19 davanti, se il fatto dello "scivolare" sia più una caratteristica della Anakee o del GS (rispetto alla mia R) o di entrambi. Del resto, quando da ragazzino facevo il "pistola" con il cinquantino da cross elaborato e con le tassellate da cross, ricordo che il posteriore scivolava che era una meraviglia (ma non l'anteriore)

Ovviamente, a meno che per la prima volta non mi sia accorto di un punto scivoloso dell'asfalto. Ma anche ripassandoci poco dopo con l'R non ho ne' visto nulla di strano, ne' avuto strane reazioni da parte dell'anteriore della R.

Peccato, forse, che non facciano le M7 per il GS...
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750

Ultima modifica di GIGID; 04-10-2016 a 02:32
GIGID non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©