AIUTO - Una S1R un po' sfortunata
ciao scusa se mi intrometto ma secondo me ha ragione pacpeter, allora i dischi sono nuovi, le pastiglie pure rimangono le pinze
che diciamolo non sono proprio di altissima gamma...
io le ho appena eliminate e il meccanico mi ha fatto notare che le pinze di serie con le quattro pastiglie non lavorano molto bene, le pastiglie dove arriva prima la pressione dell'olio del circuito son più consumate delle altre..
aggiungi che hanno un po' di anni e che magari si sono incraciate e che i dischi che monta sui cerchi normali non sono molto flottanti.... ed ecco il fischio...
in bmw non si sbatteranno mai ad aprire e revisionare le pinze.. cerca un meccanico alla buona e che ne capisca ma soprattutto che abbia voglia di sbattersi a revisionarle.. (il mio meccanico mi diceva che a differenza delle monoblocco si aprono facilmente per revisionare i pistoncini ecc ma bisogna richiuderle in una certa maniera dilatandole col caldo ecc se no poi perdono olio..: insomma ci vuole uno che sappia fare bene il suo mestiere)