Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-2015, 20:44   #11
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
-Giuseppe-, posso chiamarti Giuseppe?, si l'ho letto ma c'è una differenza di abbigliamento tra l'andare al lavoro e l'uscita del we. Sinceramente non so se sono troppo sofistico io o se c'è gente che si adatta troppo, ma uscire alla mattina con una vestizione di 15minuti di soli indumenti protettivi per poi svestirmi arrivato in ufficio, per poi ribardarmi per andare in palestra e poi rivestirmi per ritornare in ufficio, per poi rispogliarmi, per poi rivestirmi alla sera....sinceramente è stressante...ogni giorno, che cazz di vita è? le cose devono piegarsi alla mia comodità , non devo essere io ad adattarmi
La differenza fra Lun venerdì. .. e weekend è che vado a lavorare in inverno sempre in giacca e cravatta ... praticamente tuttibi giorni con la RT con stivali Urban bmw... streetguard e guanti pro Winter. .. nel week end uso l auto o un ktm exc... ma se dovessi uscire con la RT per una gita QDE la diffeenza sarebbe solo nei pantaloni Street guard. ... e d estate si cambia con l airflow.... la differenza potrebbe farlo un paio di scarpe piu comode edceleganti da lasciare in ufficio....
Rinunciare alla protezione non ha molto senso.....

C era una volta uno che diceva... per i giri corti uso le scarpe da moto... per i giri lunghi paraschiena e stivali. .... UN GRAN GENIO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk