Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2015, 11:09   #1
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Romargi, fatti un favore, vatti a rileggere i tuoi commenti su Rossi di quando correva con la Ducati.

Dammi retta.

bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2015, 11:38   #2
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Romargi, fatti un favore, vatti a rileggere i tuoi commenti su Rossi di quando correva con la Ducati...
Appunto!
Anche qui, tifosi in prima linea, tutti ad attaccare la moto italiana che fino all’anno precedente era considerata la moto migliore perchè guidata da Stoner...
E qui anche lui ha perso quella diplomazia e rimesso in discussione molte affermazioni fatte in precedenza (ie: ha sparato a zero su tutto il team, “io la moto non la progetto ma mi limito a dare indicazioni”, etc, etc). Ricordo ancora un divertentissimo articolo nel quale, l’anno prima del suo passaggio in Ducati, qualcuno ebbe il coraggio di attribuire a Rossi il merito di una vittoria di Stoner con la ducati... veramente ridicolo (si ipotizzava che Rossi avesse già dispensato in anticipo qualcuna delle sue regole d’oro per rendere una moto vincente)!

Che l’esperienza in Ducati sia stata fallimentare credo sia, anche questo, fuori discussione. Ma ci sta... anche Rossi, dovete ammetterlo, è umano.

Quello che NON MI ASPETTAVO, e NON HO PROBLEMI AD AMMETTERLO, è l’incredibile livello raggiunto da Rossi quest’anno...

Quello che però mi lascia perplesso è il fatto che quando Rossi fa forte, Lorenzo non riesce a tenere il suo passo (anche se comunque è arrivato terzo recuperando di brutto) e viceversa... Sarà veramente colpa delle gomme? Ma perchè la Bridgestone non porta entrambi i tipi lasciando i piloti liberi di scegliere? E’ come se a me obbligassero a fare il turista sui passi alpini con le anakee III!
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2015, 13:06   #3
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Appunto!

non è che si vuol sminuire i suoi avversari, è semplicemente che..... gli altri non sono come lui.
Questo non che abbia impedito loro di vincere, perchè comunque non è mai solo questione del pilota migliore e basta ma, con tutto il rispetto, se non riesci a capire cosa rappresenta Rossi per lo sport motociclistico, al netto dei tifosi e dei giornali che comunque son lì per vendere, beh il problema è tuo.

Basta guardare dove e con chi era ieri e quanti altri piloti dell'ultimo decennio son stati invitati.

bigzana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2015, 19:19   #4
elikantropo
Mukkista doc

L'avatar di elikantropo

ubicazione: freehold
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Romargi, fatti un favore, vatti a rileggere i tuoi commenti su Rossi di quando correva con la Ducati.

Dammi retta.

110 % + lode per sintesi, garbo e fermezza nell'esprimere il concetto.