Ma sviare il discorso de che ??? Mica mi devo giustificare, sai che azz mi frega. E poi il discorso è questo, l'esito del test in merito all'elettronica. Da cosa si starebbe svicolando?
'Modificare quote ciclistiche importanti di una moto in funzione di aiuti elettronici'... è una bestemmia tecnica oltre che una incommensurabile cazzata, lasciala dire all'imbonitore Yamaha e dimmi che non lo pensi veramente. Ti considero persona capace di discernere ciò che è sensato da ciò che è pura demenza.
Parlando in termini terra terra... tu consideri migliore una moto che pur con prestazioni estreme è abbastanza gestibile con l'elettronica completamente staccata oppure una che, a pari prestazioni, non è gestibile allo stesso modo esclodendo gli aiuti? Per me è superiore la prima, anche se la seconda ha l'elettronica più avanzata del mondo. Spero sia chiaro il concetto e direi pure condivisibile.
Ma poi in conclusione... tu la R1M l'hai provata? L'hai confrontata con una S 1000 RR o con una Panigale o con un'Aprilia? No.
E ppure vieni con ironia a dare degli arrampicatori sugli specchi a chi le moto le ha provate e può dare un senso, almeno relativo, alle sensazioni che ne ha ricavate.
Vabbè, complimenti per la perspicacia allora. Se hai questi poteri oppure basi il tuo gudizio sul video pubblicitario di Yamaha rmi faccio da parte e ti lascio tutte le ragioni del mondo.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 16-05-2015 a 00:53
|