Sgomma
Arrampicando sugli specchi per cosa ? va a gusti tu prefersici avere l'elettronica di centesima generazione, io preferisco un'erogazione ed uan trazione 'sane', e doti meccaniche superiori.
Poi se devo dire che la R1 m è la miglior moto... per me non lo è. Se la miglior moto è quella che ha l'eletronica più ridondante, allora si, è la migliore moto Se invece il top delle SS è la moto più efficace meccanicamente e che dà più gusto nella guida allora dico sicuramente no. Ma questo per quanto riguarda ME ed il MIO gusto personale, mica è una verità assoluta. Chiaro che però compro quello che piace a me, non quello che piace agli altri, mi pare normale.
Tu dopo averla provata ed aver provato le altre ti farai un'idea tua che sarà diversa dalla mia... non vedo il problema sinceramente. Mi pare che tu stia da mesi cercando di convincere tutti che la R1m sia il top assoluto... ma se ne sei convinto tu a che serve che lo siano anche gli altri?
Alla fine sono tutte moto fantastiche, che problema c'è se a ciascuno ne piace una diversa? meno male che possiamo scegliere!
Paolo
Concordo. Ma dico anche che un conto è partire da una ciclistica perfetta e ottimizzare con l'elettronica, un altro è dovere non solo ottimizzare ma mettere una pezza a un'erogazione problematica o ad una ciclistica non eccellente. L'elettronica aiuta, ma di certo non può sostituire quello che manca a livello meccanico.
Ultima modifica di mototarta; 15-05-2015 a 23:07
|