Ciao ragazzi, perdonate l'assenza...dunque:
-no non sto perculando, ma mi piacerebbe ;-)
-sí la pedana é effettivamente montata in modo "difficile da volare via" ovvero, perno che "scende dall'alto verso il basso" ma, valutate il fatto che non essendoci il "fattapposta" che blocca il perno in sede, basta un tratto di strada con buche "normali" (testato nel tragitto casa-concessionaria di 18km...) per fare salire il perno a metá, e altrettanta strada (e sfiga direi) per farlo uscire di sede...la mia fortuna é stata perdere la pedana, mentre perno, molla e cilindrettosono rimasti agganciati (immagino per grazia divina...) comunque...sono andato in concessionaria e, come immaginavo, i ragazzi sono rimasti esterrefatti e hanno immediatamente segnalato il fatto alle "superiori autoritá", fatto i dovuti controlli e al grido di "viva l'Italia" mi hanno invitato a godermi il mezzo di cui NON SONO ASSOLUTAMENTE DISINNAMORATO, ANZI...queste cose capitano e possono capitare, l'importante é (a mio modesto parere) prenderle con la giusta predisposizione e nel limite del possibile sfruttare questa magnifica piattaforma per INFORMARE (non allarmare...) tutti. che ne dite?