Allora mi ripeto, forse non sono stato sufficientemente chiaro.
la mia è versione 2014. Ammortizzatore di sterzo DI SERIE e molle bianche ( perchè ho acquistato optional ESA ).
la mia ha le mappature del motore, che si acquistano a parte a 224 euro (fanno parte del DINAMIC PAKET)
Confermo le mappature della mia : ENDURO, RAIN, ROAD E DYNAMIC .
La chiavetta serve ESCLUSIVAMENTE per attivare la 5° mappatura, ENDURO PRO, da utilizzarsi con ruote tassellate ( non mi chiedete cosa ha in più della ENDURO, il conc non me lo ha detto )
La chiavetta è alloggiata sotto la sella.
Aggiungo che mio fratello ha la versione 2013 full optional , e ha le mie stesse mappatura e la solita chiavetta. Le uniche differenze tra la mia e quella di mio fratello sono le molle bianche della mia e l'ammortizzatore di sterzo che lui non ha.
Adesso se qualcuno sa cosa cambia da ENDURO a ENDURO PRO si faccia avanti...
E poi la domanda che mi sorge spontanea... ma perchè serve la chiavetta per attivare ENDURO PRO?? è così pericolosa sta benedetta mappatura? boh?!