![]() |
Info mappatura elettronica LC
Scusate ragazzi, mi occorrono le seguenti info per il software Problemi Rilevati - GS 1200 LC STD-ADV [1°thread] - SOFTWARE
La LC ha di base la mappatura motore, ma se non erro è cambiata con la MY 2014, qualcuno può confermarmi quanto sotto ?: LC 2013 - Enduro + Rain + Road + Dynamic (Enduro Pro con chiavetta) LC 2014 - Enduro + Rain + Road (ENDURO PRO + Dynamic con chiavetta) giusto ? grazie |
Ciao, adesso con la 2014 enduro pro si inserisce senza chiavetta, e così anche la mappa Dynamic.
|
ma allo spegnimento della moto rimane in memoria l'impostazione di fabbrica o quella eventualmente modificata tramite il tasto esa riguardo l'idraulica?
io sulla 2013 lascio la chiavetta inserita apposta per mantenere costante l'impostazione personale, se la tolgo si resetta tutto come programmato da bmw. |
ciao mengus, questo non lo so, perchè quello che ho detto a xpdev prima,sono notizie datemi da un amico che lavora in BMW, io Ho un Adv 2010, però se ho notizie ti faccio sapere!
, |
Scusate ma una cosa non mi è chiara; la chiavetta è in dotazione e so compera?
|
... la chiavetta è in dotazione.
|
Se si rosetta tutto un gran bel punto a favore del 2013. Altro che ADS.
|
sono d'accordo, la cosa piu' bella e' proprio la personalizzazione degli ammo sulle singole mappature senza star ogni volta a richiamarle dopo spenta.
secondo me la chiavetta e' presente anche sul 2014 altrimenti e' un grosso svantaggio dal mio punto di vista. infatti l'impostazione DYNAMIC io l'abbino a MEDIUM sull'idraulica, l'HARD impostata da bmw mi sembra sia piu' adatta ad una moto uso pista! |
Fermi tutti, non facciamo confusione.
quindi mi confermate quanto sotto ? LC 2013 - Enduro + Rain + Road + Dynamic (Enduro Pro con chiavetta) LC 2014 - Enduro + Rain + Road + Enduro Pro + Dynamic Considerato che da quel che dite la chiavetta NON è optional, quindi la MY 2014 esce con tutte le mappe !!!! Grazie |
... da quel che ne so io... la 2013 di serie non ha le mappe... le paghi e sono corrette quelle che hai elencato te e la funzione della chiavetta è esatta...
La 2014 ha di serie Road e Rain... il resto le paghi. Non so la storia della chiavetta sulla 2014, però. |
Infatti flower74, anche io so che la LC 2014 ha di serie SOLO Road e Rain, mentre
Enduro e Dynamic sono con chiavetta optional Qualcuno può confermare cortesemente, grazie. |
Uso pista mi sembra esagerato.... Diciamo che l'impostazione hard è buona se viaggi anche in autostrada a velocità oltre codice.....
|
OK, si può chiudere, state già andando fuori tema....
grazie |
Ragazzi io ho ritirato la versione 2014 una settimana fa.. la mia ha l'ESA ( optional ) e come da anticipazioni, molle bianche e ammortizzatore di sterzo di serie.
la chiavetta è sotto la sella, il conc mi ha detto che può essere utilizzata solo con gomme tassellate da fuoristrada e inserendola attiva la modalità ENDURO PRO. Le mappature che mi risultato sono : Enduro + Rain + Road + Dynamic (Enduro Pro con chiavetta). |
goldrake65 non può essere, hai l'ammortizzatore di sterzo ?
|
Ho chiesto se ha l'ammortizzatore per essere sicuro che sia un 2014.....
non potreste evitare commenti inutili cortesemente :evil: |
xpdev, se ha le molle bianche ha l'ads: my14
|
|
la versione 2014 esce con di serie solo road e rain, le altre mappaure sono optional
nella versione 2013 di serie usciva con la dynamic, le altre incluse in un pacchetto a pagamento. |
giusto esce con road e rain, le altre sono a pagamento, però non c'è più la chiavetta per l' ednduro pro, si fa tutto con il tasto.
|
Adesso mi fate venire dei dubbi?! Domani mi informo bene e poi vi dico!
|
Scusate l'ignoranza ma cos'è la chiavetta ?:rolleyes:
|
Che casinistii! E' come dice Goldrake 65: Ads molle bianche e chiavetta sotto la sella, che funziona anche senza mettere gomme tassellate. MY 2014 del 27/09
|
...e nessun tasto!!!
|
Sicuramente di serie ha rain e Road, non credo che le altre siano diverse dalla mia, il resto a pagamento, chiavetta o meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |