Tagliandi vari
Ragazzi oggi sono andato al mio concessionario di fiducia dove il mese scorso ho acquistato la mia gs 800 '09, per avere delucidazioni dei tagliandi dato che avendola presa a 14.000k non ho avevo ben capito se era stata tagliandata prima della consegna o furbamente avevano lasciato quello dei 10.000k fatto dal precedente proprietario!Premessa:sul libretto dei tagliandi c'è scritto eseguito a 14.000k prossimo tagliando a 20.000k e visto che vanno fatti ogni 10mila mi è venuto il dubbio!tra l'altro al momento dell'acquisto mi è stato dato anche il foglio del tagliando dei 10.000!!!penso che ognuno di voi si sarebbe fatto due domande proprio come me!!
-Mi hanno detto che le candele vanno fatte ogni 30.000 su questo modello, io ovviamente per tanti motivi ho intenzione di fare olio e filtri "fai da te in casa", quindi mi resterebbe ai 20.000 solo far controllare da loro il gioco delle valvole, è così importante a 20.000 o se tardo qualche migliaia di km "succede qualcosa"? (viaggetto in previsione sui 4.000km verso maggio ora ne ho quasi già 15.000 e cmq la uso, potrei sforare qualcosina) per manodopera inutile pensavo di cambiare candele e controllare valvole insieme ogni 20.000, che ne pensate?!
-ultima cosa qualcuno di voi ha cambiato le candele da solo?è una procedura complicata arrivarci?!
|