Il Vario BMW si integra bene, è comodo perché lo apri con la chiave della moto. Un casco ci sta al pelo (il mio Nolan N62 sforzava, ma si e no 5 mm, l'HJC IS-Multi non toccava), ma il sistema "vario" ruba un po' di spazio e lo rende irregolare (fra l'altro sul bauletto lo reputo inutile..infatti ad averlo tenuto credo che l'avrei reso fisso, o almeno eliminato l'archetto di metallo come ho fatto per le valigie).
L'Adv. è bello, ma molto piccolo e piuttosto spartano. Inoltre secondo me ti obbliga poi ad acquistare anche le valigie della stessa serie, altrimenti ne esce una boiata.
Il Trekker 46 non lo conosco, ho il 52: il 46 proprio non mi ispira, e la doppia apertura mi da poca fiducia..lo vedo poco resistente, da quel che leggo nemmeno ben fatto (ed esteticamente non mi piace). Il 52 sembra fatto un filo meglio (sempre da quanto letto in giro), ma nulla che gridi al miracolo..in ogni caso le dimensioni si fanno notare (poi io mi ci sono abituato e non mi dispiace..poi mi serve!)
Il Trax non l'ho mai visto dal vivo, ma credo sia piccolino anche lui.
Io posso consigliarti l'Hepco & Becker Xplorer TC45, ben rifinito, ottima capienza (45Lt, ci sta abbondantemente un casco e altre roba), la piastra di fissaggio è piuttosto solida (unica pecca resta un archetto quando levi il bauletto, ma lo trovavo comodo per fissarci il borsello da codino).
Ultima modifica di mattia; 24-09-2012 a 18:11
Motivo: Informazione non necessaria qui. Grazie.
|