Quote:
Per esempio, da qualche mese e' purtroppo comparsa una prostituta all'ingresso del mio paesello, dove prima non se ne era mai vista una.
Appena mi sono reso conto della cosa, ho immediatamente informato della cosa La Polizia Locale, I Carabinieri, la Polizia ...
Le Forze dell'Ordine mi hanno rimpallato tra di loro, adducendo i motivi burocratici piu' vari ... ebbene la Signorina e' ancora li', tranquilla, oramai da mesi, ogni Santo giorno.
|
...prima di sparare sentenze...bisognerebbe conoscere determinate procedure....dove le FF.OO hanno solo il compito di segnalare ed annotare....il giudizio è dei Magistrati....
se la prostituta è stata identificata...magari c'è in corso una procedura di espulsione...che magari aspetta di essere eseguita per motivi vari...ecc. ecc. per cui....
inoltre...proprio oggi la notizia che un'operazione in merito (a Tivoli mi pare) abbia portato all'arresto di parecchie persone per sfruttamento della prostituzione, associazione a deliquere e riduzione in schiavitù......per cui.......