Diciamo che quello che "stona" e' la sensazione che a volte le forze dell'ordine facciano valere il proprio "potere" sopratutto nei casi "comodi", mentre se c'e' da sporcarsi le mani, preferiscano girare lo sguardo dall'altra parte.
Per esempio, da qualche mese e' purtroppo comparsa una prostituta all'ingresso del mio paesello, dove prima non se ne era mai vista una.
Appena mi sono reso conto della cosa, ho immediatamente informato della cosa La Polizia Locale, I Carabinieri, la Polizia ...
Le Forze dell'Ordine mi hanno rimpallato tra di loro, adducendo i motivi burocratici piu' vari ... ebbene la Signorina e' ancora li', tranquilla, oramai da mesi, ogni Santo giorno.
Spesso vedo macchine delle Forze dell'Ordine passarle accanto, senza prendere alcun provvedimento ...
Capite che poi quando si finisce nei guai per avere sostituito un particolare secondario della moto, la cosa da fastidio ... tutto giusto, tutto come da legge ... pero' a volte io preferirei che cotanta "solerzia" venga prima indirizzata a risolvere situazioni che io reputo prioritarie ...
Ma questa e' la mia opinione ...
Detto cio', ho comunque il massimo rispetto per le FF.OO., che sia chiaro.
Ultima modifica di PMiz; 15-05-2012 a 15:09
|