Non malaccio, a parte il rumore di ferraglia, e la instabilità in staccata...
finchè non semina bielle sulla pista, è un divertente giocattolo
la cosa strana è che Ducati non ha omologato al 1199 Panigale nè per la Superstock, nè per la SBK, e si affida ancora alla 1198

fragilità meccanica? i motori da quest'anno sono contingentati anche in SBK/STK...
a parte questa "stranezza", interessante notare sul video postato quei pochi secondi all'inizio in cui è inquadrato lo schermo tv con i nomi dei tester in programmazione nei turni di guida: tra giornalisti sconosciuti (magari con la panza, ne conosco più di uno...) si vede come solo a tre piloti è riservata la prova della versione "Performance" da 200cv (con scarico Termignoni Corsa, centralina Racing, e gomme in mescola)... paura che i giornalisti mezze pippette (cit. Pacifico) si facciano male, e tanto non sono in grado comunque di apprezzare la "Performance" ???
I 3 piloti sono il belga De Vries (ex Mondiale Superstock), l'olandese Barry Veneman (Mondiale Superstock, Mondiale SS, SBK e un paio di gare in MotoGP con la WCM, nonchè Mondiale Endurance), e l'americano Delahaye (ex SBK AMA), ragazzi che il gas lo sanno dare, Veneman in particolare...