|  | 
| 
 Soldi buttati Si sente benissimo una fastidiosa vibrazione in piega. Su una moto nuova da oltre 20.000 € è inaccettabile. Scartata anche questa. E ora che mi compro? [YT]http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=OX1jMeFFTtg[/YT] | 
| 
 A parte che te, su quella moto lì, non ci stai mica! Cioè ti ci incastri e poi il problema e smontare | 
| 
 Cammellaccio sono fiera che i miei soldi siano stati buttati.. | 
| 
 Atry, ma esattamente cos'hanno in comune il tuo monster con la borgo panigale? :lol: | 
| 
 P.S. Quei due pistolotti sulle teste della forcella son proprio oribbbbbili! | 
| 
 Un guzzi california ? | 
| 
 uguale alla mia....... | 
| 
 @ Bro: da quando sono a dieta sono una silfide. @ Arty: un po' di obiettività sui propri errori non basterebbe. | 
| 
 Quote: 
 uhm... la o, la enne, la e, e la erre. | 
| 
 Bulloni svitati... Bella la staccata a 296. | 
| 
 mamma mia che  andare:D......me la regalassero al prendo anche con la vibrazione!!!:lol::lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma almeno ne ho buttati menooo | 
| 
 il cammello dovrebbe usare una panigale con passo da land rover | 
| 
 Azzzz:!::!::!::!::!::!::!::!::!::arrow::arrow::arr  ow::arrow::arrow::!::!::!::!::!::!::!::!::arrow::a  rrow::arrow::arrow::eek::eek::eek::eek::eek::eek::  eek::!::!::!::!::!::!::!::!::arrow::arrow::arrow::  arrow::arrow: | 
| 
 vibrava solo perchè il guidatore non scalava bene le marce :lol::lol: | 
| 
 minchiassatana! | 
| 
 spettacolo!! :eek: | 
| 
 ....Ci giocava,mica faceva sul serio il pilota.....cioe`come dire........facile  divertirsi=facile andar forte.... So macchiavellicoooooo. | 
| 
 che spettacolo di moto!!! le vibrazioni.... se fossi capace di guidare come quello lì penso che ce le avrebbero tutte pe moto!!!! impenna anche di terza marcia che spettacolo | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 285 di 5°??????? non ditemi che c'ha la 6°!!!! | 
| 
 Due miei amici l'hanno comprata, in aprile la provo di sicuro | 
| 
 Artemide ce l'ha una Ducati. Non serve aggiungere altro. Inviato dal mio coso usando AANNNGGGGHHH! | 
| 
 ...azz !!! ...che spettacolo !!! :) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |