Ciao a tutti. Complimenti per l'iniziativa, alla quale mi unisco volentieri. Ho letto tutti i post e aggiungo la mia esperienza sul fenomeno degli spegnimenti. Premetto che venivo da 20 anni di moto giapponesi che non mi hanno mai lasciato per strada. Nel 2008, frequentando vari entusiasti possessori di GS, mi decido all'acquisto di una splendida ADV. Moto fantastica, soprattutto per la ciclistica, ma nel giro di un anno mi lascia per strada 3 volte ed il difetto dello spegnimento si fa sempre più evidente. Dopo vari tentativi in assistenza, approssimandosi la fine della garanzia, mi decido a darla indietro per una ADV 2010, smenandoci 7.000 euri! All'inizio tutto bene, moto perfetta, 3.000 km in Tunisia, arrivando fino alla mitica Tembaine :-) Poi purtroppo ricomincia il difetto e per la prima volta mi sdraio praticamente da fermo, piegando una pedana. Al tagliando dei 10.000 faccio presente di nuovo il problema e mi viene risposto che deriva dalla valvola di scarico e che non c'è rimedio. Faccio presente che lo stesso difetto lo avevo sulla 2008! Silenzio. Ormai sono quasi rassegnato. Mi dispiace però, perché soprattutto la 2010 va veramente bene e se non fosse per gli spegnimenti.... Comunque ogni volta che ho fatto un tagliando, mi hanno fatto un aggiornamento sw, cambio ruota fonica, ecc, per i primi tempi è andata bene. Poi ricomincia. Per me è incomprensibile.
Aggiungetemi alla lista (scusate ma non so come si fa) e ditemi se devo inviare il testo di the, personalizzandolo, oppure se facciamo un invio a firma comune.
Grazie
|