Quote:
Originariamente inviata da highline76
Mi immagino che parli con l'esperienza di uno che ce l'ha e può quindi esprimere opinioni oggettive.....
|
Caaaro

NON l'ho provata nonostante il conce di Miami la mettesse a disposizione, ma l'ho osservata ben bene de visu, non ha nessuna caratteristica che la faccia identificare come una BMW se non il marchio sul serbatoio che poi non e' un serbatoio . Mi rispiego meglio, se tu a un boxer copri il marchio quasi tutti riescono a indovinare che quella e' una BMW e mi rispiego ancora meglio, questo perche' la domanda iniziale recitava "...senza però uscire dal mondo BMW (fuori per me c'è il buio)..."
Vedi ancora, tra dei motociclisti "rincoglioniti" tra cui mi annovero, ci sono dei paletti da cui e' difficile uscire, La BMW deve avere certe carattteristiche, la serie K gia' faceva storcere il naso ma aveva ancora il cardano e il motore a sogliola, La Guzzi e' impensabile o quasi senza il V + cardano e La Harley deve essere cosi' com'e' bicilindrico zoppicante e rumorosa vedi il buco nell'acqua del V rod

my two cents ovviamente