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Originariamente inviata da tonigno
Poichè ho notato che alcuni possessori di GS 1200 my 2010, ad es. alpi82 e The, oltre a me naturalmente  , continuano ad accusare il problema degli spegnimenti anche dopo aver sottoposto la moto al noto intervento di richiamo sulla ruota fonica, vorrei sapere se oltre a noi ce ne sono altri.
E se qualcuno ha trovato una soluzione.
Invito a intervenire solo quelli che hanno continuato ad accusare il problema dopo l'intervento.
PS per i moderatori: non credo che sia una duplicazione dei tread già aperti sull'argemento.
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In effetti questo problema di spegnimento l'ha fatto anche la mia (std giu 2010) sia in scalata sgasando che in partenza da semaforo. Pensavo di essere un pivello ma vedendo che capita anche ad altri mi sono consolato tenuto conto che sono in sella da 28 anni. Al tagliando dei 1000 dopo averlo fatto presente mi hanno detto che devo smetterla di sgasare in scalata perché non fa bene al motore; sgasando in scalata in sostanza mi dicevano che la centralina "va in confusione" perché prima sente l'ingresso di poca benzina poi improvvisamente tanta e poi ancora poca...insomma un casino (?!) oltre alla botta che si prende la testa e che nei due cilindri pare essere normale. Ho sempre avuto 4 cilindri jappo che nob hanno mai dato questo problena e quindi ho seguito le istruzioni del conce. L'altro giorno peró l'ho dovuta appoggiare a terra perché svoltando in una curva e rallentando fino a 5 km/h e poi riaprendo mi si è spenta. Per fortuna vicino a me non c'era nessuno altrimenti oltre alla beffa anche il danno...Ora qual'è il suggerimento? Aspettare i 10.000 o tornare dal conce? Se non ho capito male infatti ci sono teorie diverse che causano questo problema...Ma è proprio la ruota fonica?