Ciao a tutti
ho preso ieri lo zumo 660 e sinceramente ancora non ho capito se mi piace o no...
vengo da un tomtom rider 2, che ho sostituito per i continui guasti alle basette di ricarica... la differenza principale che noto è una maggior lentezza nel rendering della mappa e proprio a questo proposito vi domando:
1) come si toglie la visualizzazione dei vari poi dalla mappa? (pizzerie, parcheggi e simile...)
2) che cambia tra livello di dettagli basso, medio e alto nella visualizzazione della mappa? voi quale mi consigliate?
poi ho anche altre domande che vi faccio:
3) ho aggiunto qualche categoria di poi che ho scaricato da poigps e poi importato con il programmino garmin, ma non riesco a capire come cercarli... per esempio, ho aggiunto i ristoranti slow food, io al tomtom potevo chiedere dimmi i ristoranti slow food che ho nelle vicinanze e lui mi faceva vedere l'elenco e io ne selezionavo uno... si può fare qualcosa di simile?
4) cosa conviene usare per fare i percorsi? mapsource mi sembra poco intuitivo come interfaccia, mentre autoroute mi pare meglio... se faccio un percorso con autoroute e poi lo converto, la cartografia sballa??
Grazie mille per le risposte e scusatemi se qualche domanda vi sembrerà scema... ma ho cercato online e anche la manualistica mi aiuta poco...
Ciao
Max