Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 11:41   #26
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Io son dell'idea che la sostanza deve prevalere sulla forma.....ognuno sulla base delle proprie esigenze e valutazioni, decide come allestire la propria ADV che, con Allu, Vario, Givi o Trax è pur sempre un'ADV e quindi una moto stupenda!!! Poi fate come volete..... Sotto questo aspetto gli stranieri hanno molte cose da insegnarci!

Pubblicità

Vecchio 14-04-2009, 22:39   #27
lelelio
Mukkista in erba

ubicazione: Camerino (MC)
predefinito

[QUOTE=Dinamite;3610195]E' giusto che ognuno esprima la propria idea e quindi accetto serenamente che la soluzione non piaccia ma "se vede che non è roba sua" è una stupidaggine. I materiali, i colori e il volume si integra perfettamente con il resto della moto. Ti sarei grato se spiegassi le ragioni della tua affermazione, chissà che non cambi idea.

Pronti eccomi qua!
Allora premesso che ho appena comprato l'adv e ho preso le alu tutte e tre anche se il bauletto ero deciso a non prenderlo ma alla fine mia moglie se l'è comprato dasola per stare piu comoda ed a me non dispiace;detto ciò esprimo la mia personalissima idea:
mettendo le laterali alu ti trovi una struttura chiara con le finiture nere ed una bella chiusura rubusta e invadente tanto che diventa un punto di carattere, mentre le vario sono piu borghesi, da citta, hanno finiture piu curate e un designe piu sobrio, oltre a fatto che il corpo valigia è tutto nero e la parte superiore è chiara, perquesti motivi ti ho scritto che "si vede che non è roba sua".
In fine ci tengo a precisare che la moto è tua la usi tu e ti deve rendere felice al difuori di opinioni o giudizi di terzi, la mia non è una critica ma un giudizio personale, a me andava bene anke se ci mettevi un cestino di paia l'iportante è essere soddisfatti del proprio operato.
Lamps
Vecchio 14-04-2009, 23:43   #28
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Infatti è così, ci tenevo comunque a conoscere le ragioni che avevano ispirato il tuo giudizio.
Di sicuro non avrei cambiato idea solo per aver incontrato giudizi non concordi. Ho sposato questa soluzione e mi è costata una certa fatica realizzarla perchè ho dovuto rilevare e disegnare il portapacchi originale dell'ADV, la piastra BMW porta top-case vario e il top stesso e quindi disegnare una piastra con attacchi convergenti piegati che consentisse di interfacciare il top con il portapacchi. Insomma, se non fossi stato sicuro di quello che facevo non avrei portato a termine i lavori quindi continuerò ad essere soddisfatto anche se dovesse far schifo a tutto il forum.

Presto sarà pronta anche la piastra per il top Givi che monterò con soddisfazione per le ferie estive
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 00:21   #29
lelelio
Mukkista in erba

ubicazione: Camerino (MC)
predefinito

cmq se ti serve quache pezzo speciale come quella piastra te lo posso realizzare "a gratis" ti paghi solo le spese di spedizione oppure te lo vieni a prendere, io lo faccio per lavoro non mi costa nulla inserire un pezzo del genere in produzione.
lamps
Vecchio 15-04-2009, 09:12   #30
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Grazie, sei molto gentile ma ci sono dentro anch'io. Se non fosse così sarebbe ancora più difficile realizzare ste cose
Vecchio 15-04-2009, 11:29   #31
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Se la trovi bruciata , non chiederti nemmeno chi è stato ..................... :-)
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 11:31   #32
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Toh, il quadratino verde, ma chi è sto pazzo che ti ha dato una reputazione positiva?

Sabato mattina sono dal Magher, se vieni ci salutiamo!
Vecchio 15-04-2009, 11:35   #33
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Se mi ripiglio............... è da venerdì che ho la febbre................... Comunque se mi dai un orario e sto bene, vengo volentieri
GOBBOMAI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2009, 11:39   #34
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Ti mando mail
Rispondi