Quote:
Originariamente inviata da LongJhonSilver
Ho appena preso una r 1200 r e in procinto di fare l'acquisto mi sono fatto tutte le "pippe" mentali lette nel forum.
Ho una domanda sul gs ribassato: il conce me lo ha sconsigliato perchè cmq perdi l'esa che è cosa carina per un gs che può viaggiare a pieno carico e perchè dice che poi la rivendibilità è fortemente limitata.
Voi che ne pensate e, poi, quel paio di centimetri che da il ribassato rispetto alla sella bassa sono davvero così importanti.
per info quoto anch'io intorno al 1,70.
|
Io fossi in te non starei troppo a chiedere pareri postumi, ormai una tua idea te la sei fatta, hai comprato una bella moto, tra uno o due anni saprai se è stata una buona scelta.
Io ho scelto il GS, facendoci un pò di km su statali veloci e con curve mi sono accorto che il mio peso 70kg più quello della mia compagna 55 (?) è praticamente inifluente per la moto, anche se caricassimo altri 50kg di bagaglio e non è poco visto che un trolley grande generalmente pesa 20-25kg non gli cambieremmo più di tanto al limite dai una girata con manopolone del precarico posteriore, un click al precarico anteriore e sei apposto, insomma roba di 5 secondi.
Io pure c'ho riflettuto su quei 2 cm (ho preso quella con le molle corte), per me era la prima volta che portavo una moto sopra i 135kg e vivo a Roma dove ti muovi solo facendo slaloom, inchiodate, ripartenze, semafori, buche, sanpietrini insomma, meglio toccare bene con almeno un piede