![]() |
1700mm
Ecco l'ho scritta nell'unità utilizzata nelle schede tecniche, cosa? La mia altezza! ;)
Volevo sapere se c'è qualche altro "bassetto" tra di voi con un R1200GS, sto acquistando un BMW e mi ero orientato fortemente sul R1200R proprio perchè avendo visto il GS in giro mi sembra enorme, ci sono anche salito sopra e mi sembra impossibile portarlo in una città come Roma, sopratutto se si tocca per miracolo ed in piano. |
con quell'altezza e il manico si guida anche l'adv
|
Leggi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=25
;) |
Quote:
|
Quote:
|
io che sono più basso di te l'ho preso con la sella ribassata, ma tu con la normale nella prima posizione, non dovresti avere problemi.
|
poco meno di te e guido la STD tranquillamente, ho provato da fermo la ADV, con quella invece non mi fido, solo per raddrizzarla dal laterale ho faticato non poco per via della poca leva....
|
Se quello dell'avatar sei tu (e non stai cadendo) non dovresti avere problemi ;)
Scherzi a parte, i problemi di altezza col manico c'entrano poco e niente, semmai con l'esperienza. Cio` detto ho visto ragazzE alte circa un metro e 10 :lol: muoversi agevolmente con moto alte piu` di 90 cm di sella. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...E comunque, volendo, puoi sempre mettere una sella ribassata!;) |
Quote:
|
Sono 1,70, non sono un manico, ma guido comunque, anche in città, con mia soddisfazione un 1200 gs, sella std., posizione bassa.
Compra non te ne pentirai |
vai trancuillo io sono 1,70 e con la sella standard con un po di attenzione vado dappertutto
|
1.73 GS std sella normale in posizione alta.
compra tranquillo |
Grazie a tutti, sembriamo il gruppo dei 7 nani! :eek:
Questa sera sono stato al concessionario, sono salito sull R1200R ed in effetti è comoda bella bassa ben equilibrata. Poi mi hanno fatto salire sul GS e in effetti l'altezza non è incredibile anche se è grandicella proprio come moto, cmq il BMWista venditore, che mi conosceva, alla fine mi ha chiesto;"come te la senti? Perchè la moto è come un paio di scarpe se ti stanno bene...".Boh, certo sul RR ero più sicuro ma visto che la mia vita motociclistica è stata sempre sul fuori strada o cmq su un certo tipo di moto, non vorrei rosicare sapendo che dopo averci fatto l'occhio sarei andato bene anche sul GS. Insomma mentre dichiaravo le mie pippe mentali mi dice che il GS provato è un buon affare;anno 2007, 20.000 km, giallona, gommatissima, para cilindri, ABS, cromature, scalda manopole, computer, ma sopratutto ben tenuta me la potrebbe lasciare a 12.500€ passaggio compreso. Mi fido abbastanza della persona e quindi mi sembra un buon prezzo, gli ho chiesto se la potevo fermare. Mi ha liquidato! Mi ha detto;"pensaci bene, torna un altro giorno e te le faccio vedere tutte anche i modelli R1200R e poi decidi con calma". Insomma per un pelo stasera non sono entrato nella vostra comunità, non sono ancora un Cowboy (o mucchista), peccato, già mi ci vedevo sopra alla Giallona. Vi aggiorno. |
ormai è fatta
scimmia quasi ammazzata inizia a mettere la tacca.. |
se mai fai un po' di palestra per le gambe, aiuterebbe...
cmq fidati, dopo che ci avrai percorso i tuoi primi 2000km ti sembrerà di andare in giro con una bicicletta... |
Quote:
|
ho avuto 3 gs 1200
e anche l'r1200r in tot. ho fatto circa 50mila km più o meno con i tuoi stessi pensieri da poco è arrivato il "bassotto" ora sono finalemnte in pace leggi la mia firma ............. |
Quote:
50mila con quattro moto ? :lol::lol::lol: |
la quarta è arrivata lunedì
500 km con il gs 08 molle corte |
Quote:
Esteticamente non si nota molto? |
Quote:
..........mi sento un barbone :(:confused::-o devo cambiarla al più presto :lol: :lol: :lol: |
Barbun! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |