Quote:
Originariamente inviata da maxthud
(.....di quei rincoglioniti che credono di stare sopra alla moto migliore del mondo)
sono certo che non vuoi dire questo, ma suona cosi'
grazie lo stesso
|
.....assolutamente NO......significa: eccone un altro che l'ha presa male, e non ha capito l'ironia sulla caricatura (se sapessi disegnare avrei fatto un disegno invece di scrivere!!!)
scritta su i "rimasti".
Ho già scritto come la penso....a me non importa niente della moto che uno ha, le moto mi piacciono Tutte,
e particolarmente le ENDURO
, figurati se mi metto a scrivere male di un GS 1150, che non ho mai avuto!!!
A forza di leggere le ripetute cavolate di "alcuni rimasti" sul GS 1200 mi è venuto spontaneo scrivere quello che ho scritto....come dire.....e basta......un se ne può più........siete dei buffoni da circo ecc. ecc.
Se avessi saputo che tale caricatura poteva suscitare tale incompressione non l'avrei certamente scritta, a i provocatori di
mestiere come Arian e Piripiiiii sti discorsi rimbalzano totalmente, sono abituati a certe discussioni, a differenza di chi come Te li prende sul serio (non è una colpa intendiamoci) e s'incupidisce quando qualcuno gli tocca l'orgoglio verso la propria amata Moto, ti chiedo scusa x il malinteso.
Vabbè adesso facciamoci due risate

...........almeno lo spero

......!!!