Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2006, 23:59   #11
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxthud Visualizza il messaggio
...........buffoni da circo.........

aspetta che rileggo

no no..... avevo proprio letto bene


....eccone un altro !!!!

Mi riferisco a quando qualcuno afferma che il GS 1150 è:

1) moto di GHISA !!! Ma dove la vedete la ghisa sul GS 1100/1150 ???
2) moto da GLOBETROTTER !!! Ma con le altre moto non si và ugualmente dove ci vai con il GS 1150 ???
3) moto per viaggiare tutto l'anno!!! Io in moto ci sono sempre andato in tutte le stagioni e non ho avuto bisogno di una GS 1150!!!
4) moto per veri MASCHI!!!!
5) moto che basta il semplice meccanico in caso di guasto??? Se hai problemi con l'iniezione in Marocco che fai???
6) moto BMW al 100%!!! Le nuove sono forse made in Jap ???

Poi se leggi poche righe sopra ho spiegato a Mototour lo spirito del mio post, ma a quanto pare ha ragione Bumoto quando dice che scrivere su un forum non sempre viene interpretato nel modo giusto!!!

Mi spiace se vi ho disturbato a definirvi "Buffoni da Circo".....ma la colpa è solo di qualcuno di "Voi rimasti" che non fa altro che scassare le balls a chi ha il GS 1200 e ripete sempre le stesse cacchiate, per me il GS 1150 è stato ed è una gran bella moto, e mai infierirei su di essa ho su i proprietari, ma a quanto pare ci sono "rimasti" che si divertono a buttare i bachini solo per far polemica!!!

GIURO che non interverrò mai più in tali discussioni, neanche per fare una battuta!!!

__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©