Yes! Ritirata oggi pomeriggio e fatto giusto una 70ina di km. Giro serio lo farò domenica.
Per ora prematura qualsiasi valutazione perché usata troppo poco.
Considerando la limitazione pre tagliando dei 1000km ecco qualche osservazione iniziale:
- in manuale direi uguale alla 1290 con QS al netto della prima automatica.
- in automatico, quando mi fermo tipo al semaforo, alcune volte fa un rumore un po più sordo appena prima di arrestarsi come se mettesse in prima ancora prima di arrestarsi
- test stabilità (autobahn ovviamente) e fino a 205km/h era più stabile della precedente. Da riprovare in modo più serio.
- ho provato a collegare il cardo e il telefono ma non sentivo bene la musica. Gracchiava ma anche lì devo riprovare con calma.
- sul navigatore ho fatto solo il download della mappa Italia. Un po scocciante che devi lasciare la moto con tutto acceso per scaricare da Internet giga di dati. Sarebbe stato meglio se avesse avuto una modalità tablet acceso ma resto tutto spento.
- la app KTM Connect con questa non serve a nulla praticamente
- motore super e non ho ancora tirato oltre i 6500giri per sentire la rasatura variabile
- colore bianco e nero stupenda secondo me ma i fianchetti neri lucidi mi sembrano super delicati. Se fai un po fuoristrada e ti ferma della polvere con le gambe secondo me si graffia subito. Ho preso la ppf e provo a mettercela e vediamo.
- montato bauletto givi dolomite nero e telaio heavyduties che sembra compatibile anche con questa. Ora aspetto le valigie che già usavo sulla 1290. Alla fine ho ordinato barre paramotore sw-motech.
Domenica giro serio e vediamo il resto.
Comunque molto soddisfatto per ora.
__________________
KTM 1390 SA EVO
KTM 1290 SAS
R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
R 1200 GS - Honda Transalp 650
|