Visto che il termine premium da fastidio e il mio intento era dire che Morini e tutto il resto delle cinesi sta mangiando una bella fetta di mercato sia del nuovo di tutti i vecchi marchi noti ma soprattutto, a mio avviso, dell'usato... A questo punto facciamo il ragionamento al contrario... Tutti quelli che stanno acquistando la Xcape1200, se non esistesse ne lei ne Cfmoto, Voge,Kove, Morbidelli ecc. Secondo voi cosa avrebbe preso con quel budget?
Vi dico solo che sto provando a vendere dalla scorsa primavera il mio GS 2014 bello perfetto full optional che attualmente ha 84k km, sono quello con il prezzo di tutti gli annunci che vedo e non ho avuto un minimo di interesse da parte di nessuno, vi dirò di più, tornando alle cinesi, l'estate scorsa c'era un meccanico/rivendita di zona che aveva un paio di gs1300 freschi di importazione, sono andato per curiosità e gli ho chiesto se per il 1300 mi prendeva in permuta la mia (al tempo avevo 75k km)è mi ha detto chiaro e tondo di no, visto che vende Morbidelli nuove e ha detto che la gente preferisce quelle allo stesso prezzo piuttosto che la mia...
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
|