allora, in verità la caccia era iniziata alla ricerca di una gp nera ( si lo so che non piace a nessuno ma a me si) poi visto che nera era rara e visto che in giro faticavo a trovare dei semimanubri decenti ( di serie mi son seduto e sono troppo bassi e spioventi x i mie gusti) alla fine ho optato x una xsr base che avendola provata diverse volte ( ce l'hanno 2 miei amici ) mi era piaciuta da morire (credetemi che va uguale all'mt10 su x i passi) con tiro ai bassi maggiore e rapportatura perfetta, oltretutto su quella che ho preso io (rigorosamente nera con cerchi oro) è l'ultima versione con cruscotto e sospensioni della gp (quindi ha anche il pomello di regolazione del mono

) cruis control con blocchetti nuovi, adesso la personalizzero' un pò ma niente di stravolgente perchè rimane una moto essenziale e x quello che costa offre il miglior rapporto spesa/ divertimento/ affidabilità , x la cronaca quando la provai subito dopo nello stesso percorso provai anche una mt09sp nuova, e l'xsr mi era piaciuta molto di più, meno nervosa , con sospensioni più a punto e un avantreno quasi da kawaski

adesso spero che l'sx1100 che dorme in garage non si offenda
ps x Alexa il 1100 l'ho quasi finita, 25ore di manodopera mia poi te la farò vedere