![]() |
Xsr900 chi c'è l 'ha qui dentro?
Io dopo averla provata più volte l ' ho appena presa , mi è sempre piaciuta fin dai tempi del mio katana, fatto un anno di mt-10 ( non era mai nato amore x questa moto) alla fine x quello che costa è per come va non ho trovato di meglio sul mercato. Qui sono l 'unico?
|
non so se sei l'unico ma so che è tuo preciso dovere parlarcene ;);) perchè io adoro questa moto, soprattutto la versione GP.
Tu quale hai preso? |
A me piaceva l'xsr900 abarth. Ora molto di più la GP. Nei colori giallo e nero, bellissima!!!!
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk |
Ahia
Io sono in una fase di transizione :lol: Vorrei smettere di comprare e vendere una o due moto l'anno. Ma ho visto la GP e tutti, tutti, mi hanno parlato bene del CP3. Allora faccio bene a NON provarla perché poi... |
La GP è una delle poche moto da sbavo vero.
La non GP è una delle tante. |
allora, in verità la caccia era iniziata alla ricerca di una gp nera ( si lo so che non piace a nessuno ma a me si) poi visto che nera era rara e visto che in giro faticavo a trovare dei semimanubri decenti ( di serie mi son seduto e sono troppo bassi e spioventi x i mie gusti) alla fine ho optato x una xsr base che avendola provata diverse volte ( ce l'hanno 2 miei amici ) mi era piaciuta da morire (credetemi che va uguale all'mt10 su x i passi) con tiro ai bassi maggiore e rapportatura perfetta, oltretutto su quella che ho preso io (rigorosamente nera con cerchi oro) è l'ultima versione con cruscotto e sospensioni della gp (quindi ha anche il pomello di regolazione del mono:D) cruis control con blocchetti nuovi, adesso la personalizzero' un pò ma niente di stravolgente perchè rimane una moto essenziale e x quello che costa offre il miglior rapporto spesa/ divertimento/ affidabilità , x la cronaca quando la provai subito dopo nello stesso percorso provai anche una mt09sp nuova, e l'xsr mi era piaciuta molto di più, meno nervosa , con sospensioni più a punto e un avantreno quasi da kawaski:) adesso spero che l'sx1100 che dorme in garage non si offenda:lol:
ps x Alexa il 1100 l'ho quasi finita, 25ore di manodopera mia poi te la farò vedere:-p |
La naked ha motore e cambio top in un estetica sbagliata
|
Quote:
Complimenti per la XSR che anche a me è sempre piaciuta. Ora metti un po' di foto grazie :) |
non offendetevi ma a me non e' piaciuta dall'inizio...sproporzionata e anche la versione gp non mi dice nulla...
secondo me e' una imitazione di questa ma non e' uscita bene...( per il motore non parlo non avendolo provato ), e questa era bella in tutte le colorazioni... https://www.motodeimiti.com/shop/yamaha/yamaha-fz-750 |
Sanno, sono d’accordo con te.
E’ una moto che non ho mai preso in considerazioni solo per motivi estetici, anche se sono di bocca buona perché ho avuto o mi sono piaciute quasi tutte le moto che sono state dei flop… Le proporzioni devono essere rispettate, oppure l’estetica deve essere un capolavoro! |
vero, ma te avevi una buell 1125 (che ho avuto anche io rossa) che forse era la più sproporzionata sul mercato sembrava dumbo l'elefantino e non aveva niente di rispettato come proporzioni!!!! l'estetica è soggettiva , a me le moto con forte personalità mi sono sempre piaciute, e con il tempo ripagano sempre perchè son quelle che stancano meno!!!
|
@Alex
Difatti la Buell è stata la moto con cui ho fatto più chilometri in assoluto, ma l’ho presa a scatola chiusa solo per il prezzo veramente vantaggioso. E col tempo l’ho apprezzata molto. |
la mia la pagai 5 nuova, venduta a 6,5 puoi dicono che i gs son quelli che ci si rimette meno:lol::lol::lol:
|
x alexa :devo ancora montare le carene, poi provo a mettere foto, comunque fra scarico e specchi ecc quasi una decina di kg adesso è una z 1100 carenata:-p
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |