Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2025, 17:34   #1
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Kurvenschleifer concordo pienamente su tutto quello che hai scritto e per questo avresti dovuto aver maggior rispetto,che è certamente mancato e sono il primo a dispiacermene.
Continua tranquillamente a scrivere come hai sempre fatto siamo in molti a rispettare le regole del buongusto e dell'educazione,ma anche a rispettare pensieri e opinioni diverse senza per forza innescare polemiche sterili, anche quando l'argomento trattato è un semplice paraolio,al massimo se non interessa non si legge e si va avanti.
Per questo bisogna solo porti delle scuse

In ot per Vento concordo pienamente anche con te riguardo l'uso della mappa enduro su buona parte delle nostre strade,se la strada è messa male la uso anche io trovandone grande confort di guida,per lo più uso road sospensioni e dynamic motore che trovo trovo un giusto compresso,poi quando ti prendono i 5 min dynamic è sicuramente più appagante
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2025, 09:17   #2
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabrimucca Visualizza il messaggio
Kurvenschleifer concordo pienamente su tutto quello che hai scritto e per questo avresti dovuto aver maggior rispetto,che è certamente mancato e sono il primo a dispiacermene.
Continua tranquillamente a scrivere come hai sempre fatto siamo in molti a rispettare le regole del buongusto e dell'educazione,ma anche a rispettare pensieri e opinioni diverse senza per forza innescare polemiche sterili, anche quando l'argomento trattato è un semplice paraolio,al massimo se non interessa non si legge e si va avanti.
Per questo bisogna solo porti delle scuse
Ma figurati, dopo oltre 20 anni di esperienza su Forum motociclistici non mi offendo e non mi aspetto scuse, cazzeggiare ci sta e va bene, minimizzare sull´argomento freni, uhm, lo trovo poco costruttivo.

Anni fa, nell´etá dell´incoscienza, riparai alla ca220 un tubo in treccia del freno anteriore della mia enduro. Tornando a casa faccio come sempre un piccolo stoppie (quindi frenando da velocitá relativamente alta all´ultimo momento) arrivato davanti al garage e il tubo esplode.

Io non ho idea del perché sia riuscito comunque a fermarmi senza particolari problemi 5 metri prima del muro..un pó la pressione residua nella pinza anteriore, un pó il freno posteriore...ma lo considero come un jolly giocato, uno dei tanti, troppi, nella vita.

Forse sarebbe stato meglio leggere con piú attenzione cosa fare e cosa NON fare con i tubi in treccia e soprattutto prendere sul serio chi mi diceva di non improvvisare!
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi