Buongiorno a tutti.
Ho una R1200R del 2011 con circa 100mila km. Sabato una sgasata a vuoto il cambio che non entra. Poi dopo diversi tentativi si blocca il 3a marcia . Tutti i meccanici chiusi. Abito a Napoli . Ne trovo uno che sta ai Camaldolilli e che dalle recensioni mo sembra affidabile così ok terza piano piano ci arrivo e spiego l’accaduto. Oggi mi chiama e mi parla che con ogni probabilità si sono rotte le leve di sgancio tra la frizione e il cambio (la frizione mi sembra andare bene perché quando la premo la moto era non frizionata ) ma il problema è che per fare tutto bisogna togliere il motore e aprire tutto. Morale della favola 1500 euro !!!!! Di cui capisco i ricambi varranno non più di 500 euro. Sono perplesso. Qualcuno ha avuto esperienza? Io credo che per una moto che può valere oggi non più di 3500/4000 sia una follia spendere 1500 euro. Aiutooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pubblicità
Puoi provare a trovare qualcuno che tifa risparmiare qualcosina ma siamo lì