Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
Non sono affatto convinto che una R12 ti porrebbe delle limitazioni importanti rispetto alla tua attuale GS, mi viene in mente solo la capacità di carico anche se sia BMW (borse flosce da enduro) sia i costruttori aftermarket hanno soluzioni anche per questo problema. Ma, PERSONALMENTE, piuttosto che compensare con una moto concettualmente vecchia di 40 anni, con tutti i limiti che ne conseguono, passerei ad una bella 1250 di fine produzione che ti garantirebbe un salto quantico come prestazioni, fruibilità e, soprattutto, sicurezza rispetto alle GS aria-olio.
Ovviamente, "my two cents"!
|
Scherzi?
Domenica sono andato al mare (120+120 km), se avessi voluto fare la stessa cosa con la nuova R12 la mia zavorrina mi avrebbe maledetto.
capacità di carico prossima allo zero.
nn mi si venga a dire che su una moto del genere si potranno montare il tris di valigie realizzato chissa da chi.
Un top centrale sarebbe davvero inguardabile su questo tipo di moto.
Ma soprattutto il problema sarebbe lo spazio.
Il passeggero è davvero sacrificato sulla R12 (e durante la prova la moto era in configurazione enduro, con sella più ampia).
Sinceramente sostituire il mio 1200 bialbero con un 1250 non la vedo una scelta sensata perchè? perchè semplicemente non ne sento il bisogno.
Rispetto alle mie necessità cosa mi darebbe in più una 1250???
In ogni caso adoro il boxer 1200 bialbero, non riuscirei a separarmi dal suo fantastico sound.
Il nuovo trend stilistico della bmw, sempre più incline a produrre monolocali su due ruote e dotati di tv con schermi piatti al posto dei cruscotti non fa proprio per me.