Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2025, 19:56   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
se è vero che c'è chi la ordina a scatola chiusa via sms, mentre sta ancora andando il video di presentazione che cosa ci si aspetta?
Eccomi, presente!

Immagino parlassi di me quando ho comprato l’attuale 1250, vero?
Belin che memoria, complimenti… me n’ero quasi dimenticato io!

Allora… è vero, sono stato colpevole di “acquisto compulsivo” (ero piuggiovane, a mia parziale discolpa … 4 anni fa! ) però bisogna anche dire che la mia 1250 aveva 2 anni e sono stato trattato molto meglio dell’amico a cui hanno fatto quell’offerta imbarazzante.
Però sì, l’ho presa in quel modo (quasi, non SMS ma telefonata sul cellulare del gestore della concessionaria) dopo aver visto qualche video: sono rimasto affascinato dal colore e dal nuovo frontale e ho agito d’impulso!
Ma non era del tutto “a scatola chiusa”, perché la moto era praticamente la stessa, la conoscevo già molto bene e la amavo alla follia (e la amo ancora oggi) … diciamo che ho solo “cambiato look”!

Con la nuova 1300 il discorso è diverso, è una moto completamente nuova con tutte le incognite del caso.
Io confido che la dinamica di guida sia stata ulteriormente migliorata, e poi c’è la possibilità di montare l’ASA (che personalmente ho apprezzato, provandolo su GS), ma ci sono anche altri aspetti, tra cui quelli segnalati da @Aligio (li avevo notati anch’io) che vorrei capire meglio prima di procedere all’ordine.
Infatti, mentre in un primo momento stavo per agire nuovamente d’impulso e prenderla, mi sa che aspetterò di vederla, provarla, e poi deciderò (di prenderla!! ) a ragion veduta.

Probabilmente passerà l’estate, ma non è un problema, a piedi non sono e settimana prossima monterò le SportSmart MK4 , così quando la restituirò sarà con ancora meno pedane!

O magari aspetterò addirittura a fine anno, che magari si saranno un po’ calmati con ste permute ridicole (o magari sarà pure peggio perché saranno già pieni di 1250 di 1-2-3 anni )

Tapatalk