Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
se è vero che c'è chi la ordina a scatola chiusa via sms, mentre sta ancora andando il video di presentazione  che cosa ci si aspetta?
|
Eccomi, presente!

Immagino parlassi di me quando ho comprato l’attuale 1250, vero?
Belin che memoria, complimenti… me n’ero quasi dimenticato io!
Allora… è vero, sono stato colpevole di “acquisto compulsivo” (ero piuggiovane, a mia parziale discolpa … 4 anni fa!

) però bisogna anche dire che la mia 1250 aveva 2 anni e sono stato trattato molto meglio dell’amico a cui hanno fatto quell’offerta imbarazzante.
Però sì, l’ho presa in quel modo (quasi, non SMS ma telefonata sul cellulare del gestore della concessionaria) dopo aver visto qualche video: sono rimasto affascinato dal colore e dal nuovo frontale e ho agito d’impulso!
Ma non era del tutto “a scatola chiusa”, perché la moto era praticamente la stessa, la conoscevo già molto bene e la amavo alla follia (e la amo ancora oggi) … diciamo che ho solo “cambiato look”!
Con la nuova 1300 il discorso è diverso, è una moto completamente nuova con tutte le incognite del caso.
Io confido che la dinamica di guida sia stata ulteriormente migliorata, e poi c’è la possibilità di montare l’ASA (che personalmente ho apprezzato, provandolo su GS), ma ci sono anche altri aspetti, tra cui quelli segnalati da @Aligio (li avevo notati anch’io) che vorrei capire meglio prima di procedere all’ordine.
Infatti, mentre in un primo momento stavo per agire nuovamente d’impulso e prenderla, mi sa che aspetterò di vederla, provarla, e poi deciderò (di prenderla!!


) a ragion veduta.
Probabilmente passerà l’estate, ma non è un problema, a piedi non sono e settimana prossima monterò le SportSmart MK4

, così quando la restituirò sarà con ancora meno pedane!
O magari aspetterò addirittura a fine anno, che magari si saranno un po’ calmati con ste permute ridicole (o magari sarà pure peggio perché saranno già pieni di 1250 di 1-2-3 anni

)
Tapatalk