Eccomi, anche se sono già un paio di giorni che ho finito di distribuire tutti i Biglietti e le tessere mi arrivano messaggi privati di ringraziamento per quello che faccio ormai ogni anno per diversi anni (sinceramente ho perso il conto

).
Ogni anno arriva qualcuno nuovo e qualcuno "diversamente giovane" se ne va.
Altri arrivano all'ultimo minuto, altri si dimenticano e poi devo "rincorrerli"

.
Ma alla fine sono io che ringrazio questa communiti, perché all'inizio lo facevo per ringraziare QDE di una enorme mole di informazioni che mi hanno aiutato a fare molti lavori in autonomia sulla mia moto.
Poi le perculate, lo stile scanzonato ma sempre contenuto delle discussioni ha fatto si che in QDE trovassi ed incontrassi alcune persone che, dopo molti anni ho ancora il piacere di incontrare e vedere o in EICMA oppure fuori da questo ambito.
Dal luglio del 2023 è cominciata una nuova avventura, cambiare casa è stato più impattante di quello che avessi previsto (e sono ancora in ballo) ma passare qualche momento a leggere le discussioni qui e farmi qualche risata grazie a voi è impagabile.
Ci vediamo (per chi riuscirà ad incontrarmi in EICMA mercoledì 6) davanti ad un caffè oppure ad una moto o ad una stendina

per me sarà sempre un piacere

.
Grazie ancora a tutti, bye!!!