![]() |
E.i.c.m.a 2024
Ciao a tutti, eccomi qui, come ogni anno a proporre gli ingressi per la fiera di EICMA 2024 :cool:.
Sono lieto di informarvi di una novità, i tiket sono di 3 tip :cool:i: Ingresso pubblico (valido per un giorno dal 07/11 al 10/11) con un costo di 14€. Ingresso operatore (valido per un giorno dal 06/11 al 10/11) con un costo di 16€. Ultimo e sicuramente molto interessante :arrow: è la tessera espositore (valida tutti i giorni dal 05/11 al 10/11) al costo di 20€. Anche per quest'anno i prezzi sono rimasti bloccati, per cui possiamo essere lieti della cosa :cool:. Come sempre vi dividerò in gruppi per poter mantenere un certo ordine e poter seguirvi uno ad uno ;). Per chi non è avvezzo al sistema quello che faremo nei prossimi giorni è raccogliere i nominativi di tutti qui, è una prenotazione e sarà mia cura aggiornare la lista ogni giorno, quello che chiedo e che se perdo di vista qualcuno, non scriva nel topic, ma mi contatti in privato, grazie. Ovviamente nella richiesta di prenotazione è bene specificare il tipo di tiket e non la data, così mi semplificherete di molto il lavoro, grazie ;). Le prenotazioni saranno chiuse il 18/10, per cui abbiamo tutto il tempo per fare le cose con calma e bene. Il topic mi serve il più ordinato possibile perchè così posso tenere conto delle prenotazioni e vederle in ordine cronologico :mad:. Defezioni o cambi / sostituzioni è meglio che mi vengano notificate sempre via pvt, grazie :cool:. Il pagamento non sarà accettato fino a che non avrò i codici nel mio P:C:, non solo, per agevolare tutti ho i 2 canali di pagamento, uno bancario (per chi usa ancora il bonifico) e Paypal. Apro qui sin da ora la prima tranche, ci aggiorniamo domani, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao, eccomi!
Io ci vorrei andare il martedi, quindi prenoto una tessera Grazie mille per il prezioso lavoro! |
Ciao, se possibile 2 tessere espositore.
Grazie in anticipo |
Espositore 1
grazie mille Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk |
Sei una certezza[emoji106][emoji106]
1 espositore. Grazie Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Ciao, 2 tessere espositore.
Grazie mille.:!: |
Ciao
2 espositore Grazie grazie Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk |
Ciao Sergio!
Nr.10 tessere espositore. Grazie mille. |
E.i.c.m.a 2024
Ciao Sergio,
1 biglietto operatore Grazie mille. “GIESSISTA” cit. |
Ciao Sergio,
Due ingresso operatore. Grazie |
Ciao
Tre operatore per favore Grazie e buona giornata |
Ciao Sergio
1 biglietto operatore Grazie |
Ciao,2 tessera espositore
Grazie |
ciao 2 tessere operatore per favore, grazie
|
Buongiorno Sergio, prenoto una tessera espositore.
Grazie Massimiliano |
Buongiorno Sergio aggiorno la mia richiesta del messaggio 11 a 5 biglietti operatore. Grazie
|
Ciao Sergio,
Cortesemente 8 biglietti operatore per me Grazie mille! Sent from my SM-A556B using Tapatalk |
Ciao cortesemente 3 ingressi operatore
|
Ciao, cortesemente 1 ingresso operatore.
Grazie |
Per favore tre tessere espositore.
Grazie. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ciao, 1 ingresso operatore , grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1° tranche
Eccomi, faccio una precisazione, l'ingresso del 5 è a riservato solo alla stampa (ho sentito ora l'ente fiera) per cui non si potrà entrare per tutto l'arco della giornata in quanto è stato concesso alla stampa di operare fino alle 18.30.
Questo vuol dire che gli ingressi e la tessera espositore è meglio utilizzarli dal giorno 6 in poi, onde evitare problemi. Per cui ragionate come se la tessera espositore fosse come un biglietto operatore esteso e non usa e getta per il singolo giorno. Qui di seguito vedete la lista aggiornata ad oggi, se qualcuno vorrà modificare la tessera espositore in ingresso operatore è libero di farlo, sarà mia cura aggiornare il tutto domani, tra poco vado al lavoro e fino a domani non sarò on-line, grazie a tutti, bye!!! Yuza – 1 E Cardanik – 2 E NoMoHo – 1 O Steppenwolf – 1 O Artemis – 2 O Andrea110574 – 2 O PietroGS – 8 O + 2 E Rescue – 1 O Kappa495 – 2 O Kermit – 5 O Sempreinsella – 1 O + (4=8T) FRITZ62 – 2 E Carlo46 – 2 O Mucca e Carota – 1 E Zooropa¬¬¬_68 – 8 O Brontosauro – 3 O Pacpeter – 1 O Panzerkampfwagen – 3 E (26T) Domed71 - 1 O (28T) Fallik – 2 O Zio Marko – 2 O giormarti - 3 O mambo - 2 O Come sempre vi invito a verificare la correttezza della lista e se ci sono delle correzioni eventuali da fare via pvt, grazie, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Aggiorno:
1 operatore - Grazie mille per la precisazione |
Aggiorno
2 operatore Grazie Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk |
Aggiorno
2 operatore Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |