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22-08-2024, 14:43
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#1751
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Pivello Mukkista
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PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]
Grazie a tutti per le indicazioni, magari, e solo per curiosità, potrei lasciare Metzeler dopo vari treni di Z8 Roadtec 01 e SE e provare le RA4GT o le Road5GT o le Power 6. Vedo cosa trovo dal gommista di fiducia. Immagino di dover chiedere la specifica per moto pesanti…Grazie ancora.
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Ultima modifica di Razmataz; 22-08-2024 a 14:46
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22-08-2024, 14:48
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#1752
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
ti chiedo questo sulle 6
come si comportano nei passaggi sulle diverse grane di asfalto?
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Scusa TAG, mi ero dimenticato di questa domanda
Premesso che non mi è capitato di passare repentinamente da asfalto molto ruvido ad asfalto completamente liscio/vetrificato, situazione in cui credo che un minimo di “esitazione” si possa sentire, sulle strade che ho percorso le Power6 sembrano pressoché indifferenti a ciò che gli passa sotto, che siano asfalti diversi o ondulazioni/sconnessioni del manto stradale.
L’unica superficie sulla quale a moto piegata c’è una piccola reazione è la segnaletica orizzontale “spessa” (tipicamente strisce pedonali) , ma mi sembra che non ci sia niente di strano in questo
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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22-08-2024, 14:59
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#1753
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Scarpazzone
Gonfia corrige:
vero che ha 6000 km ma ha specificato di un problema riscontrato fin dal primo km
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Hai ragione Vitto, me l’ero fumata…
Ma in questo caso non saprei proprio che cosa dire all’amico Razmataz, perché per me le SE sono state - da nuove, e la pacchia non è durata moltissimo! - le gomme con forse il feeling più elevato in assoluto e con la maggior linearità/omogeneità/neutralità di discesa in piega, al punto che sono le uniche con cui ho piegato fino a grattugiare la carena inferiore (la parte nera davanti ai piedi), cosa mai successa nè prima nè dopo, nemmeno con gomme sportive del calibro di M7/M9RR, SS MK3 o le attuali P6.
Forse l’unica è provare a cambiare tipo di gomma, ed è ciò che farei io se una gomma non mi desse fiducia
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22-08-2024, 15:00
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#1754
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Jul 2019
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Ho trovato questo interessante articolo e se fosse già stato postato me ne scuso…comparazione fatte su le più recenti gomme per moto touring …
https://pneusnews.it/2024/04/15/bagn...a-mototurismo/
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22-08-2024, 22:42
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#1755
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
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Ma le michelin road 6 della comparativa non sono le Pilot power 6 installate fresche da Marco Gonfia....o sbaglio candeggio?
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22-08-2024, 23:41
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#1756
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jul 2024
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no, sono diverse come mescole, carcasse e intagli. Le road 6 sono turistiche pure, anche se ci puoi fare il fesso senza problemi quasi tutto l'anno, a differenza delle road 5.
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R1250RT
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22-08-2024, 23:52
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#1757
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
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Road 5 e 6 confermo differenza marcata su posteriore,
su anteriore non saprei perchè di mollare il certo(altra marca e segmento) per l'incerto non me la son sentita(la 5 ant. era penosa e temevo idem per la 6)
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23-08-2024, 12:55
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#1758
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
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Interessante si .. ma alla fine nei giudizi danno un po una botta alla botte e una al cerchio ...
ce le ho sotto le road 6 gt , e come durata niente da dire , anche buono e regolare il consumo,
ma come tenuta, mi ricordavo un pelo meglio le metzeler rd01 che ho avuto in piu treni sulla k1600gt ...
forse cambia molto la moto .. 
e forse cambia anche il conducente (invecchiato ..) 
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23-08-2024, 13:24
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#1759
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]
Vitto, dal Road6 anteriore dubito che sia lecito aspettarsi le prestazioni fotoniche del tuo MK3, su asciutto… ma in effetti stai abbinando 2 gomme molto diverse.
Eventualmente potresti valutare un mix Road6 post - Power6 ant: il Power6 rispetto all’Mk3 ha un profilo che lo rende un po’ meno rapido nella discesa in piega e più sfruttabile sulla spalla, inoltre sono quasi certo che, come da marchio di fabbrica Michelin, possa avere migliori prestazioni su bagnato e con il freddo, per le caratteristiche della mescola… ammesso che siano due aspetti che ti interessano (a me sì, usando la moto tutto l’anno).
Le Road6 mi incuriosiscono, soprattutto per un utilizzo nella stagione fredda in alternativa alle Mutant, e se per qualche arcano motivo il mio Power6 post. dovesse finire parecchio prima dell’anteriore potrei provare io il mix R6-P6

Riguardo alla comparativa di Motorrad, non mi stupiscono il piazzamento del T32, il dominio del Road6 su bagnato e usura e l’usura veloce del Roadtec02, dal quale mi aspettavo però anche un miglior risultato su asciutto, così come mi lascia molto perplesso il relativamente scarso risultato del RoadAttack4, che su asciutto si è piazzato dietro all’RS4 e al Road6!
È possibile che quando ho usato io le RS4 non ne abbia colto le reali potenzialità, perché a me sono piaciute di più le RA4, ma è anche vero che le RS4 mi sono durate (il posteriore, stranissimo! ) un bel 25% in meno delle RA4… boh!
Le Road6 invece escono davvero a testa altissima da questo confronto, già mi incuriosivano prima e mi toccherà davvero provarle!
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23-08-2024, 14:01
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#1760
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
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Se arrivo a tenerla può essere provo la P6 ant(anche se sul bagnato ci posso capitare per acquazzone estivo.
Dico così per via che se non vi faccio un viaggio settimanale settembrino finisce in naftalina.... da marzo ad oggi avrà fatto 500km.... posta in vendita a maggio a un prezzo appetibile,
è giunta solo una proposta affarista e poi il nulla(forse andava posta in v. a marzo),
da cui se non torna la scimmia la rimetto in vendita a primavera a meno e amen.
ora ho il trip del mare......miglia su miglia avanti indre da muneja a vernazza.....armadio invernale si prospetta stipato di "cappotti"(da pesca)  .
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23-08-2024, 15:12
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#1761
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
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Quote:
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miglia su miglia avanti indre da muneja a vernazza...
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e...
che gomme hai messo sotto al gommone ???
 
(beato te !!!  )
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23-08-2024, 15:30
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#1762
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
...
È possibile che quando ho usato io le RS4 non ne abbia colto le reali potenzialità,
...
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Se in primavera mi avessero chiesto cosa penso delle RS4 avrei risposto che sono buone gomme. Ora che le ho usate con temperature superiori a 25 gradi (38 max), risponderei che sono fantastche, non una sbavatura, o un piccolo scivolamento in piega. anche in pieghe accentuate con asfalto non perfetto non si muovono e la moto sta in traiettoria. Sono a quasi 6000Km (R1250RS), tengono che sembrano nuove, la moto si guida ancora senza la minima fatica, non devo remare con il manubrio, e la discesa in piega è sempre omogenea, non c'è effetto autoraddrizzante in entrata di curva con il freno anteriore in mano anche ben tirato. Però la moto non è una RT. quindi posso garantire sulla tenuta, ma non sul resto. Per me la RS4 è una buona gomma quando le temperature non sono elevate, fantastica con il caldo. Sul bagnato sono sicuramente migliori delle RS3, ma non credo siano paragonabili a Michelin.
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23-08-2024, 15:30
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#1763
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
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nel carriolo da battigia dei 160 x 8" da sabbia ma c'è un pò di ghiaietto e vanno in deriva
.... spengo pc e via ad affrontare pallstrcisa ......domani sarà l?ennesimo cappotto o salterà in battello una lampughetta?
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23-08-2024, 16:15
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#1764
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Mukkista doc
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02-09-2024, 17:56
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#1765
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
[mention]Buda [/mention]
… e seppur penso che le rs3/4 siano ottime gomme per l’RT la chiusura del cerchio per lei sono le RA3/4.
Credo che anche [mention]gonfia [/mention] possa confermare.
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@gonfia e @Maxrcs vi ringrazio per le risposte e mi scuso per il ritardo con cui lo sto facendo...
In effetti le RA4 erano nelle mie intenzioni e speravo di riuscire a montarle prima del giro che ho fatto settimana scorsa in Germania (romantic strasse e foresta nera) più per tranquillità che per esigenza (o perlomeno così la vedevo al momento)...
Complice ferie, fornitori chiusi, ultimi lavori da completare alla fine son partito con le Dunlop RS4 che avevo su, convinto di poterci fare tranquillamente altri 3/4 K
Purtroppo a 800Km da casa, mi son trovato in quel di Garmish con le tele al vento....  e me ne sono accorto giusto perché ho buttato un'occhiata al posteriore per vedere come stava
Mai avrei immaginato di essere a quel punto con soli 1600Km percorsi e tutto sommato fatti tranquillamente tra autostrada e strade comunque non impegnative... di certo non passi di montagna e tornanti continui...
Le gomme tenevano ancora alla grande... questo il posteriore come l'ho trovato....
Mai avrei pensato di poter fare un errore di valutazione così grande... mi serva di lezione!
Mi sono pertanto prodigato a trovare un cambio gomme al volo e fortunatamente ho trovato (l'unico che poteva farmelo nella mattinata ed aveva pneumatici in casa) la concessionaria BMW Di Schongau... alla "modica cifra" di 525€ mi ha messo su le Michelin Pilot 6 GT. D'altro canto alternative non ne avevo....
Fatti gli 800Km circa previsti per il riento attraversando Rombo, Giovo, Pennes e facendo qualche altro passo in zona TAA, devo dire che il comportamento percepito ed il feeling con il mezzo, nonostante il fatto di essere in 2 e belli carichi, mi ha fatto apprezzare notevolmente queste gomme...
Non ho modo di sapere a quale angolo di piega sono riuscito a scendere, mentre salivo al Giovo (scusate il gioco di parole) dal momento che avevo già ben tolto la ceratura e avevo preso confidenza con i nuovi pneumatici, ma a giudicare la chiusura delle gomme ed i lividi che mi son trovato sui fianchi per colpa della passeggera che li provocava, devo ammettere che sono stati un'ottima scoperta...
Peccato per le RoadAttack che nel frattempo mi sono arrivate, ed ero molto curioso di provarle... le terrò per il prossimo cambio...
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Ultima modifica di Buda; 02-09-2024 a 18:05
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11-09-2024, 08:45
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#1766
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.888
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Un amico dell’Alto Adige, dove piove spesso e fa freddo prima che da noi, mi chiede un consiglio per una gomma durevole ed economica per una RT di 10 anni.
Z8?
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KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
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11-09-2024, 13:40
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#1767
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.475
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Io (guida tranquilla, turistica, quasi sempre in due) con le Z8 mi sono sempre trovato bene, non saranno all'ultimo grido ma sono gomme che gommano, e pure a lungo.
Sul bagnato vanno bene (sempre per la mia guida), anche d'inverno con la freddazza (usata la moto anche a 3° C).
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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11-09-2024, 14:15
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#1768
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.364
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Michelin Pilot Road 4.
Se gira spesso sotto l'acqua credo che battere Michelin sia difficile.
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11-09-2024, 14:47
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#1769
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.883
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PNEUMATICI: consigli, pareri, opinioni [THREAD UNICO Nº 5]
Anche io penserei a Z8 o PR4, gomme più che oneste in tutte le condizioni e probabilmente più a prezzo di altre
Le PR4 probabilmente hanno un pochino di competenza in più su fondi invernali
Altrimenti ci sarebbero le Mutant, ma costeranno sicuramente di più
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
Ultima modifica di gonfia; 11-09-2024 a 15:00
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11-09-2024, 15:51
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#1770
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
Messaggi: 712
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PR4 sono da brividi, se le capita di usarle d'estate... auguri.
Con il caldo diventano scivolose, pure le PR5 scarterei.
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R1250RS
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11-09-2024, 17:54
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#1771
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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allora pr6 e fine della fiera... 
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11-09-2024, 18:55
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#1772
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Messaggi: 8.883
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È un po’ una caratteristica delle Michelin touring in generale, con l’asfalto caldo soffrono un po’ di più, ma col freddo e sul bagnato sono tra le migliori… questione di mescole e intagli del battistrada
Succede anche con le Mutant, per gli stessi motivi.
Infatti sono un’ottima scelta per il periodo ottobre-aprile/maggio
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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11-09-2024, 18:58
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#1773
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.883
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A proposito di Michelin, domani porto le mie Power6 a divertirsi 3 giorni sulle Alpi francesi… e farà molto freddo!
Vediamo come si comportano… ma penso bene
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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11-09-2024, 20:21
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#1774
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 8.015
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devo cambiare gomme sull'rt prima di un viaggetto molto curvoso in abruzzo tra 15 giorni e dalle 01 SE sono indeciso se passare alle 02, evoluzione naturale di Metzeler, anche se non ho letto ottime recensioni, o provare le più sportive Mk3, con cui mi sto trovando benissimo sul cb1300...
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RT LC '14 88K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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11-09-2024, 20:24
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#1775
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Anche io penserei a Z8 o PR4, gomme più che oneste in tutte le condizioni e probabilmente più a prezzo di altre
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Giusto, ma le Z8 specifica O, si trovano ancora?
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iPotenus
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