Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-08-2024, 09:49   #7
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
Han detto che si guida meglio della 698
Grazie al baricentro basso
..................
Il 1300 pesa 100 in più circa
Ma sappiamo quanti sono 100 kg?
Ho appena finito di leggerla completamente e.......come non essere d'accordo con te !!
Come sempre cerco di trovare gli spunti giusti tra le righe ( sono sempre meno ...)
Quindi se leggo che le 21" vanno "proprio da Dio", ( tra l'altro nella prova non erano tra le più leggere della categoria ), come faccio poi a dire che il peso della 1300 scompare. Ma fatemi il piacere !
dire che se devo spostare una moto da 267 chili, o una da 200, non è la stessa cosa; non lo è per il 95% delle persone. Praticare motociclismo parte dal box, all'arrivo al box, tutto compreso ( poi se uno ha lo schiavo a disposizione....)
Quest'anno ho fatto 2 giorni soli di vacanza, ho visto sul Gavia gente con GS, cavalletto laterale, prima la moglie e poi lui e poi a fatica tirar su la moto dal cavalletto. E poi dovrei fare il saluto motociclistico ?
Ho usato la GT, moto pazzesca ( per il motore), ma in 1000 km mi sono tornati i calli alle mani, dolori alle mani e spalla; come si fa a sostenere che è una libellula ! è una libellula se voglio farla diventare una libellula, mentre se devo essere onesto, non potrà mai esserlo. E' una gran moto, si guida benissimo in montagna, ma richiede sforzo ed impegno !
Il GS 1300, credo mai neanche lo proverò, pesa più del 1250, mi potrai dire che è migliorato di sospensioni ( e minchia, facevano pena....), potenza e tiro migliorati, entra nei tornanti ancora più stretta;
d'accordo, ma i chili se aumentano, o stiamo raccontando di magia, o non ci capiamo.
Continuerò a leggere le riviste ( Motociclismo per il secondo mese esce in straritardo, da noi agosto non si è ancora visto e per la prima volta dopo 47 anni mi sa che non lo prendo), ma le scelte continuo a farle a modo mio ( e continuo a sbagliare...)
...comincio ad aver il dubbio che sia il sottoscritto quello che deve smettere di essere un Motociclista.....
bangi non è in linea   Rispondi quotando