Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2024, 14:43   #11
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
Provatele le moto prima di giudicare! Io ho avuto il gas gas Sm 700, ora ho il v strom 800, ho provato bene il gs 1300, quello che dicono all' Alpen master è tutto vero, finalmente giornalisti obbiettivi, il peso è solo un fattore, invece tutti guardate solo quello, le moto non sono bici!
Quando intendi provatele, io personalmente intendo provarle per almeno un mese, un paio di 1000 Km. e con diverso tipo di uso.
Quando uno ha fatto questo, prendo per buono quello che dice.
Tra 1200, 1200LC e 1250, 60/70.000 Km come minimo
e devo fare un paragone con le regole che usano per fare l'Alpen, sempre con il provatele, di meglio posso limitarmi a:
SMT990
1190 ADV S
1290ADV S
Multi V4S
Multi V4S rally
XR
901 exp

Caso strano pesano tutte meno.
Giornalisti obbiettivi, certo, come suggerito da Paolo, dopo aver visto l'ingrassaggio catena, ogni parola vale meno di zero.
Non bastavano le recensioni su web fatte da incompetenti passati per esperti, ora siamo a dei giornalisti esperti, ma limitatamente nel farlo credere.
bangi non è in linea   Rispondi quotando