Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2024, 07:08   #10
67mototopo67
Mukkista doc
 
L'avatar di 67mototopo67
 
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 3.108
predefinito

Comunque è strano che sia stato deliberato un cambio con questa caratteristica.
Io la moto l'ho provata 2 volte e può essere che a fine anno l'acquisti (in versione 2.0 sperando che sistemino un paio di cosette).
A parte l'inserimento della prima, per il resto mi sembra un ottimo cambio e in generale la moto mi è piaciuta molto.
Ricordo che anche la prima versione del GS LC faceva un bel salto con l'inserimento della prima poi con le versioni successive è andato a diminuire...probabilmente sono stati inseriti dei parastrappi.
La mia Explorer lo fa in maniera impercettibile, forse perché il cardano trasmette il moto con un giunto elastico.
Quindi il sistema per evitarlo c'è, e mi sentirei di suggerire a Moto Guzzi di adottare un sistema atto a mitigare questa "caratteristica", altrimenti in fase di test una buona percentuale di pubblico potrebbe allontanarsi inesorabilmente dal prodotto e farne pubblicità negativa (il passaparola è tremendo).
Dal canto mio sarei disposto a soprassedere visto che il mio utilizzo non prevede l'uso in ambito urbano, quindi la prima la inserisco quando parto poi quasi me la dimentico...in più, come già suggerito, avviando con la prima innestata si elimina il fastidio.
Rimane "curioso" il fatto di averla commercializzata con questo "fastidio" che lascia un po sconcertati fin dal primo metro dell'eventuale test

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
__________________
...Explorer,XT1200ZE,GSK51,Explorer XCX,V85TT,Rally Explorer,Tiger 955,Tiger 1200 Alpine Edition
67mototopo67 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©